Medo Utente Registrato 30 Dicembre 2005 3,393 2 BGY 6 Settembre 2010 #21 Alessandro707C ha detto: sai questa... non sarebbe neanche tanto male .... Clicca per espandere... A me pare parecchio bruciata la scritta rossa principale... e comunque ho visto reject per molto meno.
Alessandro707C ha detto: sai questa... non sarebbe neanche tanto male .... Clicca per espandere... A me pare parecchio bruciata la scritta rossa principale... e comunque ho visto reject per molto meno.
LSZS Utente Registrato 25 Aprile 2010 524 0 43 Busto Arsizio 6 Settembre 2010 #22 comunque nella foto oggetto di questo 3d uno il 19 agosto ha commentato sottolineando l'evidente dust spot
comunque nella foto oggetto di questo 3d uno il 19 agosto ha commentato sottolineando l'evidente dust spot
Alessandro707C Utente Registrato 18 Febbraio 2010 393 0 Fra il PSA e FLR 6 Settembre 2010 #23 Medo ha detto: A me pare parecchio bruciata la scritta rossa principale... e comunque ho visto reject per molto meno. Clicca per espandere... idem... qualcosa che non va cè... nella foto da te lincata.. ho notato pur io la scritta.. ma allora.. che ci vuoi fare... o non le carichi più.. oppure.. gli scrivi.. e forse ti rispondono...
Medo ha detto: A me pare parecchio bruciata la scritta rossa principale... e comunque ho visto reject per molto meno. Clicca per espandere... idem... qualcosa che non va cè... nella foto da te lincata.. ho notato pur io la scritta.. ma allora.. che ci vuoi fare... o non le carichi più.. oppure.. gli scrivi.. e forse ti rispondono...