Di solito vai all'apron "vecchio" (dovrebbe essere l'est, ovvero quello dal lato opposto l'aerostazione) . Li troverai l'addetto handling che ti riceve.Se atterro con il Cessna dove mi fanno parcheggiare? Verrò 'scortato' dall'handling o sono libero di muovermi prima di raggiungere l'aerostazione? Vengo solo se è un aeroporto friendly....
GiàMa è successo una tragedia ho letto; povero parà!
Bisogna venire assolutamente a LIRI.....
Caro asessa hai visto che JP4 ti cita nel numero di settembre a proposito di una compagnia salernitana (pero' non ricordo quale)!!!!
Sei un mito!
Ciao
GU
Nella rubrica relativa alle news sulle compatgnie italiane è citato LIRIPORTAL con il nome di una compagnia che dovrebbe nascere da quelle parti...:astonished::astonished::astonished:
cioè ???
Azz lo compro allora...credo parlasse di Cassiopea ..Nella rubrica relativa alle news sulle compatgnie italiane è citato LIRIPORTAL con il nome di una compagnia che dovrebbe nascere da quelle parti...
Se non hai l'articolo te lo scannerizzo nel pomeriggio.
Ciao
GU
Esatto...inoltre non so se ti è giunta voce che la Guardia Costiera vuole aprire un nucleo a Pontecagnano...Azz lo compro allora...credo parlasse di Cassiopea ..
No mi è nuova...ma parli di nucleo elicotteri o avio ?Esatto...inoltre non so se ti è giunta voce che la Guardia Costiera vuole aprire un nucleo a Pontecagnano...
Sinceramente non mi è chiaro...l' ho saputo circa un mese fa durante l' open day di Pescara...oltre a Salerno vogliono aprirne un altro a Elmas.No mi è nuova...ma parli di nucleo elicotteri o avio ?
L'ho letto anche io, forse proprio sul numero di JP4 incriminato.Capito, mi informerò.
Grazie della dritta
Ma quanti movimenti ci possono essere in un fine settimana d'agosto a QSR? le ultime foto sono state fatte nel giro di qualche ora o si trattava del traffico di una giornata?Entrambe le cose. Molti biz vengono qui a parcheggiare anche per settimane, evidentemente costa meno di NAP oltre il fatto che NAP non può tenerli li fermi.
Molti invece vengono direttamente , come I-MOFI che ha fatto il suo primo volo commerciale con pax facendo (se non erro) LIN-QSR-OLB