Per gli spotter di Torino: An-124 Volga Dnepr

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Come non detto, ci avrei scommesso che sarebbe sceso uno di questi giorni, proprio ora che non mi posso muovere più di tanto :mad:
Fabio grazie del messaggio, ma conosci la situazione... un plauso anche Titone che si movimenta sempre per informare gli altri, grazie!
Si sa dunque se è già ripartito?

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Come non detto, ci avrei scommesso che sarebbe sceso uno di questi giorni, proprio ora che non mi posso muovere più di tanto :mad:
Fabio grazie del messaggio, ma conosci la situazione... un plauso anche Titone che si movimenta sempre per informare gli altri, grazie!
Come dicevo ieri in un 3ad sulla parte Generale la Categoria Antincendio è stata alzata ieri sera e domani (09/09) mattina dalle 07 alle 09 Zulu. Quindi penso riparta domani mattina.
Ringrazio AlbertoS che attraverso il mio NOTAM aveva fatto la congettura giusta, ovvero l'innalzamento dell'antincendio per l'arrivo dell'Antonov!

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Confermo, l'ho avuto sul radar di casa (a Lugano) in serata per 8 minuti mentre era in discesa da FL 270 a FL 160:

VDA4285 RA-82079 A124 Volga Dnepr Airlines 2010/09/07 tracking dalle 20:39 alle 20:47 LT

Chris
OT: hai anche te l'airnav?

Per Limoncello... mi spiace ma ieri lo avevo spento per lavori di "manutenzionw"

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ringrazio voi dei ringraziamenti. Purtroppo avevo il computer off da qualche giorno e non potevo avvisarvi della partenza del volo. Comunque con un paio di Torinesi sono in contatto anche via sms.....ora vedremo dopo quello che e' successo se ne arrivera' un altro.