Terzo sabato e terzo Tupolev a TSF

RWY07

Utente Registrato
Continua la saga dei Tupolev trevigiani, eccoci infatti al terzo e consueto appuntamento con l'arrivo del volo Zapolarye da Mosca Domodedovo. Questa volta ad operare la tratta è stata la compagnia partner Tatarstan Aircompany con gli stessi numeri di volo!!

Eccolo mentre alle 7.10 di questa mattina aveva già scaricato i passeggeri, essendo arrivato con mezz'ora d'anticipo!!

Qui invece è ripreso in decollo alle 10.10 con un'ora di ritardo!!

E' tutto anche per oggi!! ;)

Ciao,
Marco

Ultima modifica:

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
grazie per le foto. domanda: ma lo puliscono qualche volta?
o sperano nella pioggia!
ciao
andrea

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Hai fatto bene a fargliene così tante ! Per un aereo infaticabile del genere ce ne vogliono eccome !

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Artistica la prima!!! Come già detto da altri utenti, buonissima intuizione. ;):)
Avrei 2 domande:
1- Era possibile in qualche modo inquadrare il soggetto senza l'estintore davanti in primo piano qulla dx o non c'era proprio verso??

2- Eri in rampa oppure l'ahai scattato alle spalle di una recinzione??

Grazie mille in anticipo!!! ;)

Andrea.

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Artistica la prima!!! Come già detto da altri utenti, buonissima intuizione. ;):)
Avrei 2 domande:
1- Era possibile in qualche modo inquadrare il soggetto senza l'estintore davanti in primo piano qulla dx o non c'era proprio verso??

Andrea.
Volendo,l'estintore si può eliminare con la nuova funzione di Photoshop CS5 Content- Aware.
è miracolosa! Nella maggior parte delle situazione riesce a ricostruire la parte di foto tolta benissimo!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Volendo,l'estintore si può eliminare con la nuova funzione di Photoshop CS5 Content- Aware.
è miracolosa! Nella maggior parte delle situazione riesce a ricostruire la parte di foto tolta benissimo!
Ma daaaaai?? Veramente?? Sul mio PS non c'è come funzione... e come funziona?
P.S.: se fosse stato possibile l'avrei eliminata a priori cmq... spostandomi direttamente al momento dello scatto... sono gusti personali cmq... ;):)

Andrea.

RWY07

Utente Registrato
Avrei 2 domande:

Andrea.
1- No, non era possibile evitarlo. E' una nuova disposizione, ora ce n'è uno di fronte ad ogni stand. ;)

2- Ero dietro ad un cancello, quindi la mia possibilità di movimento era limitata.

@Angelo1992, personalmente non mi piace abusare con photoshop, soprattutto quando si tratta di togliere parti da uno scatto, ma sono gusti mie.. ;)

Ciao,
Marco