a me piace almeno non è uno dei monotoni Alitaliavictorgolf, l'ho visto per la prima volta a fine Agosto, abbi pazienza se non sono così provvisto di tempo libero come i tanti che stanno dietro le reti...
Aggiungo solo che è di una tristezza infinita, da lontano sembra un ex-Alitalia prestato ad un'altra compagnia che non aveva sufficienti latte di bianco per riverniciarlo meglio
...3d con foto e relativi commenti già visti da un pezzo....Paciugo, sono mesi che girano le foto di questa livrea ....
E i 4 giorni di CIGS al mese?abbi pazienza se non sono così provvisto di tempo libero come i tanti che stanno dietro le reti...
abbiamo capito...3d con foto e relativi commenti già visti da un pezzo....
Ciao
Avanti un altro, non ho capito bene......3d con foto e relativi commenti già visti da un pezzo....
Ciao
Secondo lavoro
Antennista, idraulico o falegname?
non entro nel merito del lavoro che fai (anche io vado all'estero per lunghi periodi) nè tantomeno pretendo che ti ripassi tutte le pagiine del forum.Avanti un altro, non ho capito bene...
Falegname, molto abile con le seghe.Antennista, idraulico o falegname?
Ti ringrazio molto, tu almeno sei gentile. Sono stato in ferie dal 6 al 29 Agosto, ho riacceso il pc il 31 Agosto, quindi...non entro nel merito del lavoro che fai (anche io vado all'estero per lunghi periodi) nè tantomeno pretendo che ti ripassi tutte le pagiine del forum.
Però le foto sono già in giro da un pezzo
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=111826
questo è ddel 24 Agosto e nn sono sicuro se sia proprio il primo.
Ciao
(p.s. il mio post non voleve essere offensivo..)