23 foto da CTA - 17.09.2010

HECMAR

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
167
0
56
CATANIA
23 Foto da Fontanarossa (17 Settembre 2010)

A319 Air Malta [9H-AEG], appena decollato dalla 26

B737-400 Blu-express.com

A319 Windjet [EI-DVU]

A320 Windjet [EI-DFN]

A319 Windjet [EI-DVU]

A320 Wind jet [EI-DFN] affiancato dal treno. Il treno si è fermato per dare la precedenza all’aereo!!! Non è una battuta. Quando un aereo è in testata pista 08, pronto al decollo, il treno è costretto a fermarsi un centinaio di metri prima della testata per evitare di essere investito dal getto dei motori.

A320 Alitalia [EI-DTJ]

A321 Alitalia [I-BIXU]

MD-82 Meridiana

B737-300 Air Italy [I-AIGL]

A320 Alitalia [I-BIKA]

A320 Win Jet [EI-CUM]

B737-300 Europe Airpost [F-GZTD]

A320 Air One [I-WEBB]

A320 XL [F-GTHL]

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Mi sei simpatico......... E' la prima volta che mi fotografano in decollo !!! Ero su I-BIXU (CTA-LIN) posto 3A :) Belle le foto !!

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Bhè diciamo che come "spotting location" non è proprio dei migliori ;=(
pero' cercando cercando puoi trovare di meglio secondo me...e valorizzare di piu le foto!

cmq Bravo!

HECMAR

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
167
0
56
CATANIA
Bhè diciamo che come "spotting location" non è proprio dei migliori ;=(
pero' cercando cercando puoi trovare di meglio secondo me...e valorizzare di piu le foto!

cmq Bravo!
La ferrovia rende la "location" pessima (se si vogliono fotografare gli aerei in pista). Bisognerebbe beccarli prima che tocchino terra! Cmq ci sono altri punti dove poter scattare foto più "pulite", ma si rischia di imbattersi nella polizia o nei militari della base di Maristaeli che pattugliano di continuo il perimetro aeroportuale.

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Visto che eri a bordo dell’I-BIXU, ti farà piacere vederti in volo!

Thank you..... Quando torno a CTA ti mando un msg e ti offro un caffè...... Mi hai dato anche una conferma.... Avevo avuto l'impressione che avesse staccato lungo (per dire)... Volo strapieno e LF 100% per cui bello pesantuccio

Mi son dimenticato di mettere il "Modo Aereo" all'Iphone, siamo passati sopra la nuvoletta vulcanica creata dalla bocca dell'Etna.... veramente impressionante :)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Belle foto ...la combinazione del WINDJET con la E656 CAIMANO è troppo bella per me che ho anche la passione per i treni questa foto è uno spettcolo...due passioni accorpate in una sola foto.....che sballo!!!! Grazie ciao cubana. :)