e io l'anno scorso ero lassù!!Vista del Teide in volo verso Gran Canaria
Brussels National, infatti la settimana prossima sarò lì.Bellissime foto anche se fatte con la compatta, scusa ma qual'è l'apt in cui passi spesso per lavoro?? Grazie ciao cubana.
Molto belle,grazie!!Ecco, queste sono le immagini scattate la domenica mattina poco prima delle sei, quando l'aeroporto aveva appena cominciato a risvegliarsi, e noi con esso. Le immagini sono un po' sgranate, perchè ho scattato a mano libera.
Passare una notte in aeroporto è un'esperienza strana. Ho girato un po' mentre mia moglie dormiva. In pratica è un andirivieni di gente che pulisce, aggiusta, ... anche sugli aerei parcheggiati c'è quasi sempre qualcuno che sta facendo qualcosa a bordo. Tipo, si ferma un furgoncino, escono due tecninci, salgono a bordo, fanno qualcosa e poi dopo mezz'ora-un'ora se ne vanno.Molto belle,grazie!!
Grazie, posso darti una opinione, ma come dicevo più su io sono un fotografo di paesaggio, queste sono "incursioni" in un territorio che per me è completamente inesplorato, qui ci sono delle persone veramente in gamba quando si tratta di fotografare gli aerei.welcome on board, la tua competenza ci tornerà utile, commenta anche le mie foto, anche senza pietà: sono qui per imparare, con amicizia paolo!