sabato 18/9 ho accompagnato il fratello a Malpensa poichè partiva per Parigi... quindi alle 5.30 eravamo già in aeroporto ma dopo aver girato un po per l'aeroporto ci siamo salutati e quindi mi sono diretto al parchetto di ferno per vedere i primi movimenti del mattino aspettando ovviamente il suo decollo...
ecco Malpensa ancora dormiente
finalmente inizia a muoversi qualcosa
anzi.. un po tutti direi... vedere 8 aerei in coda in attesa di decollare a MXP non capita spesso se non attorno le 7 quando soprattutto U2, LHi e AP iniziano a danzare!
non ho ancora capito se questa ha la nuova livrea o è provvisoria
simpatico lui
arrivano anche degli heavy
finalmente con un ritardo di 20 minuti circa (temo slot in quanto per 20 minuti è stato al parcheggio con il beacon acceso e granchio attaccato) si appresta a decollare per Parigi l'aereo con a bordo mio fratello
ciao!
special Easyjet!
delta col 767-400
mamma mia quanto è grosso e bello il triplo!
commenti e critiche ben accetti come sempre..
per salutarvi vi regalo uno scatto di domenica scorsa a Rivolto per il 50° PAN!!
Ciao!
ecco Malpensa ancora dormiente
finalmente inizia a muoversi qualcosa
anzi.. un po tutti direi... vedere 8 aerei in coda in attesa di decollare a MXP non capita spesso se non attorno le 7 quando soprattutto U2, LHi e AP iniziano a danzare!
non ho ancora capito se questa ha la nuova livrea o è provvisoria
simpatico lui
arrivano anche degli heavy
finalmente con un ritardo di 20 minuti circa (temo slot in quanto per 20 minuti è stato al parcheggio con il beacon acceso e granchio attaccato) si appresta a decollare per Parigi l'aereo con a bordo mio fratello
ciao!
special Easyjet!
delta col 767-400
mamma mia quanto è grosso e bello il triplo!
commenti e critiche ben accetti come sempre..
per salutarvi vi regalo uno scatto di domenica scorsa a Rivolto per il 50° PAN!!
Ciao!