La partenza del fratello si trasforma in spottata

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
sabato 18/9 ho accompagnato il fratello a Malpensa poichè partiva per Parigi... quindi alle 5.30 eravamo già in aeroporto ma dopo aver girato un po per l'aeroporto ci siamo salutati e quindi mi sono diretto al parchetto di ferno per vedere i primi movimenti del mattino aspettando ovviamente il suo decollo...
ecco Malpensa ancora dormiente

finalmente inizia a muoversi qualcosa

anzi.. un po tutti direi... vedere 8 aerei in coda in attesa di decollare a MXP non capita spesso se non attorno le 7 quando soprattutto U2, LHi e AP iniziano a danzare!

non ho ancora capito se questa ha la nuova livrea o è provvisoria

simpatico lui

arrivano anche degli heavy

finalmente con un ritardo di 20 minuti circa (temo slot in quanto per 20 minuti è stato al parcheggio con il beacon acceso e granchio attaccato) si appresta a decollare per Parigi l'aereo con a bordo mio fratello

ciao!

special Easyjet!

delta col 767-400

mamma mia quanto è grosso e bello il triplo!

commenti e critiche ben accetti come sempre..

per salutarvi vi regalo uno scatto di domenica scorsa a Rivolto per il 50° PAN!!

Ciao!

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
non ho ancora capito se questa ha la nuova livrea o è provvisoria
Per meridianafly ti dico solo che questa settimana ne è stato consegnato un altro con questa livrea, proprio quello che hai beccato tu.
E' un ex bluewings.
Non so se è provvisoria o meno, spero di no a dire la verità.

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Mi fa piacere siano piaciute. Mi è piaciuto fotografare all'alba anche se non è stato facile tenere la mano ferma :)
Complimenti anche da parte mia per le foto e grazie per averle condivise! Mi fa piacere vedere che non sono l'unico ad andare a spottare i miei amici/parenti quando partono o arrivano! Giusto poco più di un mese fa anch'io mi ero trovato fuori da TRN alle 6,15 per spottare un mio amico che partiva con uno dei primi voli della giornata (avevo anche pubblicato qualche scatto)...
Complimenti ancora!:)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
ottimi scatti, macchina ben settata! Quanto ai meridianafly, credo che resteranno così purtroppo, anche perchè in caso di leasing o altre operazioni è facile facilissimo eliminare solo quella scritta.