Con mia somma sorpresa ho notato che il Cagliari vola con Air France......eccolo qui in partenza da Bari dopo la partita.
Ciao
Ciao
Noiosa la partita....un po meno l'aereo.aereo noioso tanto quanto la partita :-D :-D
cmq bella foto arricchita da quello sfondo nero!!
Grazie per lo scatto Peppi, ieri sera ero in laguna a provare il nuovo obbiettivo, ( presto vedrete le foto, ) quando ho visto l'embraer air france in partenza , notare che la sogaer non aveva nulla di schedulato , mentre oggi riportava un proteus proveniente da Bari, il motore di ricerca alla voce proteus mi ha rimandato a diverse foto dell'air france , percìò 2+2 ...ho pensato al cagliari, più tardi metterò foto . Nota bene, questa sera era previsto l'arrivo alle 19.30 , mentre ero in viaggio verso sa illetta mi è passato sopra alle 18.55 ( grazie affidabilissimo sito sogaer...)Noiosa la partita....un po meno l'aereo.
Per Bari è una novità
da Bari è partito alle 17.30 in puntoGrazie per lo scatto Peppi, ieri sera ero in laguna a provare il nuovo obbiettivo, ( presto vedrete le foto, ) quando ho visto l'embraer air france in partenza , notare che la sogaer non aveva nulla di schedulato , mentre oggi riportava un proteus proveniente da Bari, il motore di ricerca alla voce proteus mi ha rimandato a diverse foto dell'air france , percìò 2+2 ...ho pensato al cagliari, più tardi metterò foto . Nota bene, questa sera era previsto l'arrivo alle 19.30 , mentre ero in viaggio verso sa illetta mi è passato sopra alle 18.55 ( grazie affidabilissimo sito sogaer...)
ps : ho visto la partita, due squadre che scherza scherza stanno facendo punti e gol, anche se non oggi ...
e ma la sogaer riporta solo l'arrivo previsto !da Bari è partito alle 17.30 in punto
si? allora son contento per voi per la chicca! ciaooooNoiosa la partita....un po meno l'aereo.
Per Bari è una novità