Sukhoi a TRN - Domanda

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Ciao a tutti,
finalmente a partire da lunedì prossimo (27/09) avrò qualche giorno di vacanza, così riuscirò a dedicarmi un po' di più, tra le varie cose, anche alle foto agli aerei. Ovviamente, non avendo potuto farlo finora e sperando che non se ne vada prima (con la fortuna che va via di sicuro domenica...:sconfortato:), vorrei riuscire a spottare il Sukhoi a TRN, oltre, ovviamente all'Antonov (devo dire che il suo problema è stato per me provvidenziale...). Proprio a proposito del SSJ 100, vorrei chiedere a coloro di voi che bazzicano dalle parti di TRN se sapete, intanto, finchè dovrebbe restare a Torino (si era parlato all'incirca di un mese, quindi, vi prego, ditemi che lunedì prossimo ci sarà ancora:D) e poi in quale orario dovrei avere più probabilità di beccarlo. Pensavo di andare a TRN il martedì (28/09) in mattinata e mi piacerebbe beccarlo al decollo (o all'atterraggio).
Grazie mille anticipatamente!:):):)

P.S. Ovviamente, se riuscissi a spottarlo, poi posterò qualcosa!

Ultima modifica:

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Riguardo al Sukhoi non sono al corrente su quando se ne andrà.
Per quanto riguarda i test, invece, ti posso dire che si tratta di un orario piuttosto mattutino o comunque nel primo pomeriggio (la mattina potresti spottarlo in decollo, mentre nel primo pomeriggio in atterraggio).
Ciao!

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Riguardo al Sukhoi non sono al corrente su quando se ne andrà.
Per quanto riguarda i test, invece, ti posso dire che si tratta di un orario piuttosto mattutino o comunque nel primo pomeriggio (la mattina potresti spottarlo in decollo, mentre nel primo pomeriggio in atterraggio).
Ciao!
Ok, grazie mille per le informazioni! Come orario "piuttosto mattutino" intendi la mattina presto?

Scusa se non ho risposto prima, ma in questi giorni sono stato piuttosto impegnato e non ho aperto il forum, ancora grazie, comunque!:)

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Ok, grazie mille per le informazioni! Come orario "piuttosto mattutino" intendi la mattina presto?

Scusa se non ho risposto prima, ma in questi giorni sono stato piuttosto impegnato e non ho aperto il forum, ancora grazie, comunque!:)
Di nulla. Con "mattutino" intendo la mattina presto, sicuramente prima delle 9 (o forse anche prima delle 8).
L'arrivo pomeridiano si aggira di solito tra le 14 e le 16. Però chiaramente tutto varia in base all'esigenza dei test, che possono variare di giorno in giorno e così l'orario.

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Di nulla. Con "mattutino" intendo la mattina presto, sicuramente prima delle 9 (o forse anche prima delle 8).
L'arrivo pomeridiano si aggira di solito tra le 14 e le 16. Però chiaramente tutto varia in base all'esigenza dei test, che possono variare di giorno in giorno e così l'orario.
Ancora grazie! :)

LOW FUEL

Utente Registrato
21 Agosto 2010
22
0
Ancora grazie! :)
Ciao, scusa il ritardo ma sono stato molto preso in questo periodo.
Il Sukhoi ha terminato i test. E' ancora previsto, meteo permettendo, un volo lun 27. Il decollo è previsto alle 13.40 LT. Se riesco lunedì ti faccio sapere se è confermato. Il velivolo rimarrà a TRN fino a novembre per ultimare i test a terra. Buona serata

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Grazie LOW FUEL per il tuo intervento puntuale.
Tra l'altro anche l'Antonov partirà domani mattina. Questa sera hanno fatto delle prove ai motori, pertanto la categoria antincendio è stata innalzata (per quanto riguarda domani, sarà innalzata dalle 0400 alle 0500 UTC).

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Ciao, scusa il ritardo ma sono stato molto preso in questo periodo.
Il Sukhoi ha terminato i test. E' ancora previsto, meteo permettendo, un volo lun 27. Il decollo è previsto alle 13.40 LT. Se riesco lunedì ti faccio sapere se è confermato. Il velivolo rimarrà a TRN fino a novembre per ultimare i test a terra. Buona serata
Fantastivo, quindi la prossima settimana non ci sarà più nulla, nè Antonov, nè Sukhoi :mad::mad::mad::mad:. La mia enorme fortuna non si smentisce mai...

In effetti, lunedì forse potrei esserci, se riesci a dirmi qualcosa te ne sarei molto grato, se no vorrà dire che, non senza un minimo di rabbia (ma deve finire i test proprio il giorno in cui inizio a potere io?!?) mi limiterò a guardare le, belle, foto di chi ha avuto la possibilità di spottarlo. Grazie mille, comunque, per la disponibilità! :):)

LOW FUEL

Utente Registrato
21 Agosto 2010
22
0
Grazie LOW FUEL per il tuo intervento puntuale.
Tra l'altro anche l'Antonov partirà domani mattina. Questa sera hanno fatto delle prove ai motori, pertanto la categoria antincendio è stata innalzata (per quanto riguarda domani, sarà innalzata dalle 0400 alle 0500 UTC).
Si me l'hanno detto ieri i piloti Sukhoi. Sinceramente questa notte non ho fatto caso al rumore!!! Chissà che contentezza i Casellesi. A quel che mi hanno raccontato ieri le prove motore avrebbero dovute farle in pista vista la mole del velivolo!!

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Solo per confermarvi che oggi, alla fine, sono andato a spottare il Sukhoi. Ancora grazie mille ad entrambi, le vostre informazioni mi sono state davvero utilissime, senza di voi non sarei riuscito a fotografarlo, sarei rimasto invano ore a Caselle e poi mi sarei arrabbiato con me stesso e la mia sfortuna. Devo dire che la foto mi è rimasta un po' mossa, ma è stato comunque per me bellissimo poter essere lì, spottare e vedere questo nuovo aereo! :rollsmile::rollsmile: Appena riesco, pubblico qualche foto. Per la cronaca, è partito circa alle 14,10, con più o meno mezz'ora di ritardo.
Ancora tante grazie, siete stati davvero preziosissimi! :):):):):):):):):):):):):)

Ultima modifica:

LOW FUEL

Utente Registrato
21 Agosto 2010
22
0
Solo per confermarvi che oggi, alla fine, sono andato a spottare il Sukhoi. Ancora grazie mille ad entrambi, le vostre informazioni mi sono state davvero utilissime, senza di voi non sarei riuscito a fotografarlo, sarei rimasto invano ore a Caselle e poi mi sarei arrabbiato con me stesso e la mia sfortuna. Devo dire che la foto mi è rimasta un po' mossa, ma è stato comunque per me bellissimo poter essere lì, spottare e vedere questo nuovo aereo! :rollsmile::rollsmile: Appena riesco, pubblico qualche foto. Per la cronaca, è partito circa alle 14,10, con più o meno mezz'ora di ritardo.
Ancora tante grazie, siete stati davvero preziosissimi! :):):):):):):):):):):):):)
E' un vero piacere, aspetto di vedere gli scatti!!Ciao

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Come promesso, eccovi le foto. Come vi ho detto, però, non sono venute bene, ma è stato, comunque, molto bello poter essere lì...

Ovviamente io, nella mia immensa furbizia, con la compatta dovevo mettermi a fare una prova di panning proprio sul Sukhoi, ma dove ho la testa?!?

Comunque, grazie mille ancora per le informazioni!:)

Ultima modifica: