24.09.2010 Grandissima giornata a PSA...dall'MD-11 Cargo Alitalia al........

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
24.09.2010 Grandissima giornata a PSA...dall'MD-11 Cargoitalia al........

Salve a tutti, posto qualche foto della bellissima giornata che ci ha regalato alcune sorprese e una sorpresona!!!! Saluto e ringrazio della compagnia Bandabarsotti, Buck, Roberto....Moonflower e Titone a cui dedico queste foto e ringrazio per tutto il supporto informativo di oggi!!!! (MITICI);)
Appuntamento alle 7,15 in testata 04, aspettiamo il decollo dell'MD-11 Cargoitalia.....nell'attesa arrivano un paio di soggetti:
DHL con matricola tedesca..mai fatto!!!

Ed eccolo qui suono inconfondibile e aereo stupendo, adesso è il suo momento è lui la star!!!

Un pò di traffico della giornata...

Riceviamo un messaggio non andate via arriva qualcosa di interessante....mmm... rinvi su rinvi si fa pomeriggio, cambio lato e chiaramente diventa nuvoloso!!!!
Ryan Fuerteventura....

E alla fine la sorpresona, chiccona arriva.....eccolo li, inconfondibile...... E-3 Sentry NATO (Callsign Nato 17)....mi fischiano ancora le orecchie....CHE SPETTACOLOOOOOO!!!!!:D;)

Spero che siano state di vostro gradimento, un saluto a tutti....;)
Marcello

Ultima modifica:

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,755
1,122
Rapallo, Liguria.
Spettacolo!!!!
Grandissimo colpo il Sentry, l'Undici è sempre a mio avviso la macchina più bella di tutte.
Nota statistica, hai preso anche l'EI-EDM di Windjet incidentato a PMO.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
oddiooooooo chissenefrega il cargoitalia :-D :-D quel "coso" è un mega chicconeeeeeeeeeeeee
grandissimo! e foto stupende!!!

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Mamma mia mammaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaa che GGGGiornataaa
complimenti x le foto stupende, dato il "gemellaggio" PSA-GOA.....quando ci mandate sti soggetti????? :) :) :)