Pisa: macedonia di traffici [21 foto]

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Salve a tutti, vi propongo un po' di movimenti delle ultime settimane in quel di Pisa, integrando l'ottimo lavoro che i cari amici spotters Pisani fanno periodicamente dalle testate. A loro va la mia dedica e il mio ringraziamento per la loro presenza e amicizia.

Salutoni da PISA............!!!!!!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Stefano, grandiose! sia per varietà di soggetti che per qualità! L'arcobaleno sul 195 è stupendo.
E noto con piacere che anche i 195 hanno iniziato a dirottare con regolarità :roll:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Stefano,
mamma mia cosa non è l'arcobaleno dietro l'Embraer Cityline!!! Spettacolare... :cool:
mi piacciono molto, i colori sono molto belli e i tagli soprattutto quello del Cityline sono da capogiro... complimenti.
Noto notevoli margini di miglioramento in fase di post-produzione, l'Albastar e il 76 sono veramente notevoli!!! :)

P.S.: hai un pvt!!! ;)

Andrea.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
39
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Macedonia è la giusta parola! Un'armonia di varietà e colori caratterizza la tua suggestiva carrellata di fotografie con soggetti davvero gustosi! Direi ottimi i momenti con l'arcobaleno! Grazie per la dedica, ma non dobbiamo dimenticare che il nostro lavoro è brillantemente coordinato dalla tua esperienza e dalle preziose informazioni che ci dai ogni volta, pure in tempo reale!!!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Macedonia è la giusta parola! Un'armonia di varietà e colori caratterizza la tua suggestiva carrellata di fotografie con soggetti davvero gustosi! Direi ottimi i momenti con l'arcobaleno! Grazie per la dedica, ma non dobbiamo dimenticare che il nostro lavoro è brillantemente coordinato dalla tua esperienza e dalle preziose informazioni che ci dai ogni volta, pure in tempo reale!!!
Strariqouto.....

Stefano davvero una bellissima carrellata, la penultima è davvero qualcosa di eccezionale!!!! Grandissimo!!!;)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Vi ringrazio tanto per gli apprezzamenti che cerchero' sempre di meritarmi.
@ Alleggiu----infatti il suo routing era: Calcinate del Pesce-Pisa-Napoli-Catania
@ Wolf 359----Fly Oristano vola con pochi pax, diciamo tra vuota e piu' che vuota....