(Presunto) Primo 737 in livrea UA-CO

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Apparsa su airliners.net e flightglobal, questa dovrebbe essere la prima foto di un velivolo con la livrea di CO e il nome UA.

Dall'annuncio della fusione il titolo United è passato dal font di CO a nuovamente quello di UA, e anche sul sito del merger nel logo non appare più (purtroppo) "Airlines".

http://www.airliners.net/uf/view.file?id=80316&filename=phpYKLAuR.jpeg

E' un pugno in un occhio quel font moderno con la livrea classica ed elegante di CO.

Sempre su a.net si parla di 1000° DHC-8 consgenato, a Colgan Air (Quindi per CO) chissà se anche quello avrà già i nuovi titoli.

AirFrance777

Utente Registrato
23 Febbraio 2010
447
1
Paris [LFPG]
Vista la grande mole di 737 di CO e quella di A319/A320 di UA credo che sia ben difficile uniformare... anche in DL/NWA se ne sono resi conto, e via di repaint rapido!
Nel medio periodo dubito che queste due famiglie di NB riescano a coesistere e considerata l'anzianità media della flotta 737 DL e di quella 320 NW credo, IMHO, che verrà poi scelta in via definitiva la prima.

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Nel medio periodo dubito che queste due famiglie di NB riescano a coesistere e considerata l'anzianità media della flotta 737 DL e di quella 320 NW credo, IMHO, che verrà poi scelta in via definitiva la prima.
Credo pure io che sarà scelto il 737 x standardizzare la flotta. O il suo derivato, perchè se non sbaglio in DL tempo fa si era parlato di attendere i prodotti di Airbus e Boeing che andranno a sostituire famiglia A320 e 737 per il rinnovo della flotta NB. Mi chiedo però perchè i rimanenti ordini x A319 e A320 di NWA non siano stati cancellati ne sia stata specificata la consegna. DL dal canto suo a parte un paio di 738 quest'estate e i 10 73G arrivati da poco, tutti gli altri ordini per 738 li ha ceduti ad altri operatori.

Nella nuova UA la situazione è abbastanza simile a quella di DL/NWA.