[02.10.10] First time in FCO

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Sembrava una cosa buttata li per scherzo, ma alla fine l'abbiamo presa sul serio. E così con Marcello e ALE-346 ci siamo fatti un bel giretto in quel di Fiumicino! Mi sembra inutile dire che il meteo ci ha fatto tribolare parecchio :roll:, salvo migliorare verso sera, dove la luce è stata veramente suggestiva!
Saluto e ringrazio anche mikebravo per la compagnia, e viratadiprocedura per le precise indicazioni! :D

Ciò che ne è uscito:

questo ci ha lasciati così: o_O

il pigiamone

dopo averci beffato in atterraggio, toccandoci davanti mentre stavamo raggiungendo il "campo di carote", di ritorno dal burning point ci dava un'altra possibilità aspettandoci in holding.. peccato che non avevamo ancora scoperto il cancello più avanti... anyway è veramente elegante!

tipi loschi! :D

ci spostiamo al ponticello, ma ci rendiamo conto che è uno spotting point frustrante causa perdita di tutti gli atterraggi, e dopo i decolli per 16R del 343 Cathay e 333 Delta, dirottiamo in terrazza, dove nessuno ci schioderà più :roll:

bianco di nome e di fatto :roll:

elegantissimo...

il sole cala ma la qualità scende...

stupendo :D

è tutto! spero vi piacciano!
Per essere un posticino a 300 km da casa, dico che ci torneremo molto presto! :D
Ciao!!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande Piero, ci siamo fatti proprio un bel giretto...e ci voleva!! ;)
Complimenti per le foto, il close up del cathay è uno spettacolo, ma anche le altre davvero belle!!!!
Ma quel panning all'Airone, ahahahah.......;)

Col tuo permesso, metto giusto una foto delle poche che ho sistemato, ma che mi piace molto!!!

Saluti...e.....alla prossima gitarellaaaaaaaaaaa!!!!!:D:D:D;)

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
acciminchia ragazzi!!! che spettacolo!
l'unico appunto che vi faccio riguarda le didascalie: "il sole cal ma la qualità scende" NON DIREI PROPRIO!!
Il quatar, il china ed il panning di airone sono fantastici...
grazie per averle postate

ciao

Enrico

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Che giornata ragazzi!!! E che foto!!! Da rifare al più presto ;)

Posto anche io la mia piccola testimonianza. Essendo minidotato :D ossia avendo solo un 55-200 mi sono buttato più sulla fantasia :D

Ciao :)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Grazie a tutti!!!!: D

Grande Piero, ci siamo fatti proprio un bel giretto...e ci voleva!! ;)
Complimenti per le foto, il close up del cathay è uno spettacolo, ma anche le altre davvero belle!!!!
Ma quel panning all'Airone, ahahahah.......;)

Col tuo permesso, metto giusto una foto delle poche che ho sistemato, ma che mi piace molto!!!

-cut-

Saluti...e.....alla prossima gitarellaaaaaaaaaaa!!!!!:D:D:D;)
Ciao Marce, metti tutto quello che vuoi, tanto è stata "first time" per tutti no? ottima composizione! ps... the next where? :D

complimenti! Mi piacciono moltissimo, tutte quante! E che chicca il 330 Swiss!! Per non parlare della mia bestia nera: il Cinese rosso! Arghh :D :D
Griazie a te per le preziose info! Ti dirò, vuoi che qualcuno ci ha recentemente viaggiato, vuoi che noialtri ne abbiamo visti veramente tanti a Zurigo, siamo rimasti tutti scornati quando il primo wb che si è presentato in finale è stato il 330 Swiss :roll:

Che giornata ragazzi!!! E che foto!!! Da rifare al più presto ;)

Posto anche io la mia piccola testimonianza. Essendo minidotato :D ossia avendo solo un 55-200 mi sono buttato più sulla fantasia :D

-cut-

Ciao :)
ottima foto Ale! Prossima volta tutti col cavalletto dietro, che mi sa che era il caso! Stesso discorso di marce, prossima meta, dove? :p

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Giornata fortunata .Il meteo non vi ha aiutato ma in quanto a traffico avete fatto bingo_Ottime foto e chissà che prima o poi non ci si conosca di persona.Grazie Roma Radar