[LAS/KLAS] 30.09.10 Las Vegas : It's a Party In The USA pt1

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Ecco a voi la prima parte delle foto fatte a Las vegas il 30 Settembre :) . Vi risparmio quasi tutti i Southwest che sono come gli Alitalia per Fiumicino :D. Las Vegas è un ottimo aeroporto e l'ho trovato addirittura migliore di Los Angeles in quanto a zone per lo spotting. C'è da dire che entrambi hanno aeree apposite. A LAS addirittura ci sono cartelli che invitano ad accendere la propria radio (della macchina) su determinate frequenze per ascoltare la torre!

Georgia State

Ahhh la patria dei cari Mad Dog

Aeromexico Travel

Ohh un Southwest Classic

Uno dei pochi ancora con la vecchia livrea

Quando l'ho visto arrivare quasi non ci credevo :D Adoro da sempre questa livrea :D Shamu

Blue Man Group

Jet Blue special per i 10 anni :)

Ex Northwest

Ex TED

E infine Lei. La Regina (è il secondo 747 Virgin con i nuovi colori :) )

Ehm questa è fatta a 70mm :D

Fine prima parte. :)

Ultima modifica:

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Sequenze FANTASTICHE, IMPERIALI :p:p:p:p:p, io ci andai 13 anno or sono ed erano già presenti i cartelli e le postazioni per spottare. Anche a Nellis era permesso entrare il martedì e il giovedì (se non ricordo male) per assistere alle prove dei Thunderbirds. Purtroppo per problemi ho saltato quell'esperienza. Più o meno come da noi in Italia :sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:

Grazie mille per averle condivise.
Ciao

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,386
73
belle, poi ho avuto il piacere di vederle in anteprima :D
il JetBlue è spetacolare anche se....con una canon sarebbero venute senz'altro meglio :D :D :D

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Mi piace l'ultima scattata con il 70mm, insomma l'ala mi sa che ti è passata a 30 metri dalla testa ... o quasi! :D
Mi ricorda L'Italia quel cartello, qui si può trovare in qualsiasi aeroporto...:sconfortato: :sconfortato: :sconfortato: