Angelo1992
Utente Registrato
Mio dio! Sono delle foto stratosferiche! Che penso non possano neanche descrivere l'emozione di trovarsi lì,a vedere questi aerei sfrecciare dal vivo
Quoto, praticamente sensazionali, con un paesaggio da favola... che roba.Mio dio! Sono delle foto stratosferiche! Che penso non possano neanche descrivere l'emozione di trovarsi lì,a vedere questi aerei sfrecciare dal vivo
Il Club PAN di Trento e' il quarto anno che organizza un pullman: eravamo in 33, trentini, veronesi e vicentini.Paradiso per gli appassionati. Prima o poi ci devo andare.
Molto in ritardo!... Si, la sorpresa e' stata la presenza di due F-35 dell' AMI a un' esercitazione che e' ormai divenuta uno show di livello internazionale. Per ognuna delle due giornate erano presenti 4'000 persone come dire un particolare interesse per una presentazione aerea in un luogo particolare. Fra l' altro, l' Oberland bernese, e' uno dei centri svizzeri di maggiore attrattivita' turistica.C'erano anche due F35 italiani
Axalp 2022 erstmals mit F-35A - der Film - Sky News
22. Oktober 2022: Erstmals flog der künftige Kampfjet der Schweizer Luftwaffe, die F-35A von Lockheed Martin, an der Axalp-Flugvorführung 2022. An drei Tagen, vom 18. bis 20. Oktober, entsandte die italienische Luftwaffe jeweils zwei ihrer F-35A ins Berner Oberland, wo sie sich auch in Formation...skynews.ch