st.marteen

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Saint Marteen penso che sia il posto in cui ogni spotters vorrebbe andare per lo meno una volta nella vita!!!!!Speriamo quanto prima!!!!!! :) :) :)

RWY07

Utente Registrato
veramente...
a tal proposito, c'è qualcuno che ci è andato che ha qualche gancio che sa qual'è il periodo migliore? insomma un po di notizie
io butto il sasso...
Io ci sono stato a Marzo del 2009, posto magnifico anche sotto il profilo paesaggistico!! Io ho fatto 3 giorni a Miami e una settimana a St. Maarten, alloggiavo vicino a Marigot nella parte francese, ed in totale ho speso circa 1700 euro tutto compreso!! Riguardo il periodo, essendo zona equatoriale il momento giusto per andarci in vacanza va da Novembre a Marzo...a chi può interessare, qui si possono trovare le varie foto aeronautiche scattate durante quel viaggio:

http://www.northeastspotter.eu/phot...&submit=search&album=search&type=AND&user4=on

Ciao,
Marco

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Grandeeeeeeeeeeee quello che sogno anche io da una vita, andarci in viaggio di nozze!!!

P.S.: quanto paghi tutto compreso tra albero e volo a/r per andare là? Quanto stai?

Grazie in anticipo per le info... ;)

Andrea.
Ancora non ho visto nulla :sconfortato:! Tra l'altro devo recuperare le foto di Ottanta, perchè il report era ricco di dettagli logistici ...ti farò sapere!