[INFO] Prossimi special @ MXP - Aggiornato!

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
Ragazzi, domani sarò x la prima volta a Malpensa. Arrivo con Alitalia alle 11.10 e resto fino a lunedi mattina x un convegno al nuovo Sheraton Airport.

Cosa potrò vedere di interessante? Considerate che vengo da Bari e x me molto di quel ke potrò vedere a Malpensa è da ritenersi interessante.

Dalla zona dello Sheraton è visibile la pista o c'è il terminal davanti?

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
Ragazzi, domani sarò x la prima volta a Malpensa. Arrivo con Alitalia alle 11.10 e resto fino a lunedi mattina x un convegno al nuovo Sheraton Airport.

Cosa potrò vedere di interessante? Considerate che vengo da Bari e x me molto di quel ke potrò vedere a Malpensa è da ritenersi interessante.

Dalla zona dello Sheraton è visibile la pista o c'è il terminal davanti?
davanti a te ci sarà il terminal e purtroppo ci sarà cattivo tempo, quindi non ci sarà la classica vista del Monte Rosa

per vedere qualcosa di interessante allora passa per il terminal quando hai un momento libero che troverai sicuramente qualcosa :cool:

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
davanti a te ci sarà il terminal e purtroppo ci sarà cattivo tempo, quindi non ci sarà la classica vista del Monte Rosa

per vedere qualcosa di interessante allora passa per il terminal quando hai un momento libero che troverai sicuramente qualcosa :cool:

Grazie

Mi sa che mi vado a vedere sul planning quando becco qualche emirates o singapore...

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
oggi la situazione è deprimente...

x stanotte ho visto segnato un volo GD con 74F in arrivo alle 2.35 e in partenza alle 6.05... GD = Grandstar