Nickel01
Utente Registrato
Stiamo ancora aspettando le fotooooooCiao !! Benvenuto nel forum.. speriamo di vederci presto ad una spottata a FLR.
Il trucco li è portarsi una scaleino...risolvi alla grandecome mi ero riproposto sono andato una oretta a provare il 70-300 che mi hanno prestato ottenendo risultati che mi convincono del tutto a fare sta spesa.
unica cosa negativa. ODIO le reti di Peretola ahahah sono stato lungo il lato est della pista dove mi aveva consigliato junkie
in alternativa in fondo alla stradina c'è tre macchine visibilmente abbandonate con le ruote a terra e mezze sfondate. avevo pensato di montare li sopra ahahahahahIl trucco li è portarsi una scaleino...risolvi alla grande
Ric
non credo che ci siano problemiin alternativa in fondo alla stradina c'è tre macchine visibilmente abbandonate con le ruote a terra e mezze sfondate. avevo pensato di montare li sopra ahahahahah
Oppure usa la modalità arrampicata e sali sulla sbarrain alternativa in fondo alla stradina c'è tre macchine visibilmente abbandonate con le ruote a terra e mezze sfondate. avevo pensato di montare li sopra ahahahahah
Provato.....ottima idea.....Oppure usa la modalità arrampicata e sali sulla sbarra
Provato.....ottima idea.....