la partenza del fratello si trasforma in spottata alla seconda con qualche chicca!

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
stamattina sveglia alle 5 per accompagnare ancora una volta il fratello a MXP e quindi quale migliore occasione per fare qualche foto in notturna-alba? e che freddo!!
ecco qui!
iniziamo con le chicche!
A319 Qatar

B727-200

piccoli esperimenti: sarebbe il 737-800W KLM

A319 LHitalia...

....con relativa partenza (è la prima volta che faccio questo tipo di foto)

A330-200 Eurofly

i primi raggi di sole baciano il B777-300ER di Singapore!

A320 AirFrance per Parigi! ciao brother! ps. mi ha detto che c'era turbolenza in Francia! :D

A319 LHItalia

A320 AirOne

il singapore pronto

A320 AirOne

questo è tutto...
alcune le trovo molto belle altre un po meno.. suggerimenti e critiche ben accetti!

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
la cosa bella era alle 6.30 con la nebbia densa ma alta un metro circa... gli aerei che sono partiti a quell'ora sembravano galeggiarci sopra!

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
volevo chiedere a chi ne sa più di me di fotografia (più o meno tutti) come mai c'è così tanta differenza a livello qualitativo tra l'AirOne EI-DST e il singapore nonostante abbia scattato dallo stesso punto, nelle stesse condizioni ma solo 2 minuti dopo... qualcuno riuscirebbe a darmi una risposta?

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
volevo chiedere a chi ne sa più di me di fotografia (più o meno tutti) come mai c'è così tanta differenza a livello qualitativo tra l'AirOne EI-DST e il singapore nonostante abbia scattato dallo stesso punto, nelle stesse condizioni ma solo 2 minuti dopo... qualcuno riuscirebbe a darmi una risposta?
Ma l'air One e' croppato? Perche' in tal caso potrebbe dipendere da questo... se ti riferisci alla sgranatura.

Diversamente potrebbe dipendere dall'obbiettivo che ha una resa inferiore alle focali maggiori.

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
il fatto è che proprio lo scatto mi ha dato questo risultato e lo si nota anche nell'ultima foto... boh.. mi sembra strano che però al 777 ciò non si noti..