S Sunny Utente Registrato 12 Marzo 2008 181 0 Roma 2 Novembre 2010 #1 e con queste foto ho provato anche la testata della 16R. Tempo bruttino e controsole. Mi hanno salvato le foto le belle nuvole. 4 aerei in 1 ora. 2 con un cielo troppo latte, neanche le metto. Magro bottino è tutto.
e con queste foto ho provato anche la testata della 16R. Tempo bruttino e controsole. Mi hanno salvato le foto le belle nuvole. 4 aerei in 1 ora. 2 con un cielo troppo latte, neanche le metto. Magro bottino è tutto.
andreadc6 Utente Registrato 17 Giugno 2009 3,442 0 2 Novembre 2010 #2 magro bottino ma buona realizzazione. ciao andrea
S Sunny Utente Registrato 12 Marzo 2008 181 0 Roma 2 Novembre 2010 #3 andreadc6 ha detto: magro bottino ma buona realizzazione. ciao andrea Clicca per espandere... grazie il merito è tutto della D90, una macchina fantastica!! io come fotografa ho ancora tutto da imparare
andreadc6 ha detto: magro bottino ma buona realizzazione. ciao andrea Clicca per espandere... grazie il merito è tutto della D90, una macchina fantastica!! io come fotografa ho ancora tutto da imparare
S Sunny Utente Registrato 12 Marzo 2008 181 0 Roma 2 Novembre 2010 #4 ho provato a ritoccare una foto che ho postato sopra (che comunque avevo già ritoccato, ma con molta moderazione) che ne dite??
ho provato a ritoccare una foto che ho postato sopra (che comunque avevo già ritoccato, ma con molta moderazione) che ne dite??