Spotting Domodedovo Moscow

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Avranno messo le peggiori perche' sinceramente non mi sembra ci sia una gran qualita' in questi scatti.......anzi! Aeroporto molto interessante ma sinceramente in questo report non vedo spunti particolari. Molti dei nostri utenti avrebbero saputo fare molto meglio.

hft500

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
263
0
Segrate (MI)
Avranno messo le peggiori perche' sinceramente non mi sembra ci sia una gran qualita' in questi scatti.......anzi! Aeroporto molto interessante ma sinceramente in questo report non vedo spunti particolari. Molti dei nostri utenti avrebbero saputo fare molto meglio.
Concodo, bella varietà di soggetti, e suggestivo il tramonto, ma le foto sembrano "volutamente" di qualità mediocre.

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Grande aeroporto! un clipper li sarebbe una bomba :D certo questi scatti come già detto non rendono per niente...

MarcoGazze

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
che molto utenti del forum avrebbero fatto meglio è sicuro....però, secondo me, la scarsa qualità con cui le foto sono state postate, è decisamente una precisa e ponderata volontà del blog.

le foto non rendono non perchè siano scattate malissimo ma perchè chi le ha postate non aveva intenzione di "farle rendere" al 100%

cmq pagherei per essere al posto di quegli spotters :) :)

bye

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
anche quando posti le foto qui su AC non le posti sempre al max della risoluzione cmq direi che è evidente che le foto non sono postate al max non credete ? magari è solo una mia impressione :)

Reverser

Utente Registrato
24 Febbraio 2009
133
0
36
Ho solo condiviso un link con voi, ragazzi non volevo assolutamente fare polemica!!

IL RIFATEVI GLI OCCHI ERA RIFERITO ALLA LOCATION, ALLA GRANDE OPPORTUNITà DATA AGLI SPOTTERS, BEN PIù AMPIA DI QUELLA CONCESSA DALLE AUTORITà ITALIANE...MANDOLINO E PIZZA NON SI SMENTISCE MAI!