Si l'EI-207Davvero belle, complimenti!
Nelle prime 2 eri a bordo di un NH-90?
nel bene o nel male, il fine è esattamente quello. raggiungere prima le 10 milioni di casalinghe, poi gli appassionati ed i tecnici di settore.Io comunque non ho parole...lo devo dire...io non ho foto a/a del 129 che fa i tiri perchè la troupe del tg mi si è messa davanti..per cosa? un servizio di 1 minuto e 30 sec in cui non si parla di assolutamente niente?? Roba da matti! Son d'accordo che hanno 38 milioni di spettatori, ma dato all'ora di pranzo di giorno di lavoro forse l'hanno visto 10 milioni di casalinghe....Servizio da 21.35 a 23.00
http://www.video.mediaset.it/video/...-ore-1300-del-10-novembre.html#tf-s1-c1-o1-p1
Son d'accordo avessero fatto anche la replica all'ora di cena, ma quel minuto e mezzo a pranzo bho..non mi sa di tanto. Sia chiaro, ce l'ho con i modi di chi a fatto sbattere tutto il giorno l'organizzazione di un evento intero, anche a scapito di altri, per poi produrre questo risultato scrio (e ti assicuro che la loro riconoscenza verso l'EI è pari a -10 purtroppo)nel bene o nel male, il fine è esattamente quello. raggiungere prima le 10 milioni di casalinghe, poi gli appassionati ed i tecnici di settore.
p.s. foto bellissime, complimenti.
Le televisioni hanno tempi diversi (e valenza diversa) in questi eventi. è chiaro che abbiano la precedenza.Son d'accordo avessero fatto anche la replica all'ora di cena, ma quel minuto e mezzo a pranzo bho..non mi sa di tanto. Sia chiaro, ce l'ho con i modi di chi a fatto sbattere tutto il giorno l'organizzazione di un evento intero, anche a scapito di altri, per poi produrre questo risultato scrio (e ti assicuro che la loro riconoscenza verso l'EI è pari a -10 purtroppo)
e secondo te chi ha "badato" al salame/mortadella/formaggio e pane carasau mentre voi vi informavate sul programma addestrativo di mamma li turchi?Non ci credo..c'eri anche te e non ti sei "fatto vivo" !
o non potevi venir li almeno ti stringevo la mano?..magari te l'ho strinta senza sapere chi avevo davanti veramentee secondo te chi ha "badato" al salame/mortadella/formaggio e pane carasau mentre voi vi informavate sul programma addestrativo di mamma li turchi?
ti ho mandato un PVT.o non potevi venir li almeno ti stringevo la mano?..magari te l'ho strinta senza sapere chi avevo davanti veramente