B747 Corsair a GOA!

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Complimenti a tutti, davvero belle le foto del bestione e del "comitato di accoglienza":)
Domanda:nella foto in cui scattate dalla recinzione mi spiegate come avete fatto a evitare che la rete "macchiasse" le foto?

Mirko

Utente Registrato
3 Dicembre 2007
84
5
.
Sull'HKIS ho volato ad Agosto sulla tratta SXM-ORY, e a giudicare dalle foto, non mi sembra l'abbiano lavato esternamente!

.

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Complimenti a tutti, davvero belle le foto del bestione e del "comitato di accoglienza":)
Domanda:nella foto in cui scattate dalla recinzione mi spiegate come avete fatto a evitare che la rete "macchiasse" le foto?
Nel mio caso,avendo un obiettivo con diametro non troppo grande (55-200),basta posizionarlo accortamente al centro delle maglie....
Complimenti agli altri genovesi per le foto aggiunte!.....

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Come gia' detto da Roberto con lenti di non eccessivo diametro si puo' evitare l'alone posizionando con un po' di accortezza l'obiettivo senza avere problemi con le maglie delle nostre reti.Spesso una leggera zoomata risolve del tutto il problema.Poche volte,almeno per quanto mi riguarda,una rete non presente corrisponde a una rete croppata via.Inseguendo un soggetto in rullaggio puo' capitare ma visto che a GOA ci si e' dovuti adeguare...a forza di scatti ormai riusciamo a sbrigarcela.