[10-11 Novembre 2010] Frankfurt am Main (sempre in aggiornamento)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Mamma mia che scatti, tutti molto belli, la mia preferita è l'uzbeco... che cielo spettacolare e che luce!!! :)

Non mi piacciono invece quelle prese di culo con la recinzione sfocata in bella vista, sono perfetti gli aerei ma secondo me Fabio quella recinzione rovina un po'..... :(

Cmq nulla da discutere sugli scatti sia chiaro... :) il problema è solo lo spotting point... ;)

Andrea.

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Non mi piacciono invece quelle prese di culo con la recinzione sfocata in bella vista, sono perfetti gli aerei ma secondo me Fabio quella recinzione rovina un po'..... :(
Andrea.
Grazie Andrea ;=) sono pienamente d'accordo con te...purtroppo non potevo farci niente,avevo bisogno di una scaletta (come fanno gli spotter locali)
la prox volta mi organizzo meglio...cmq spotting point davvero messi bene e ben organizzati.
Noi siamo lontani anni luce.

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Da stropicciarsi gli occhi.Grandissimo spettacolo,trovarne una un pò meno bella è un ardua impresa,ciao,Roma Radar
PS sono fatte con la 7D? e il 100-400?

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Da stropicciarsi gli occhi.Grandissimo spettacolo,trovarne una un pò meno bella è un ardua impresa,ciao,Roma Radar
PS sono fatte con la 7D? e il 100-400?
Grazie Papà Lucio ;=)))

si si solita 7D (tra l'altro accidentata un paio di volte...e solito 100/400) impostazioni varie qua e la...e post produzione come sempre in LR3 e PS4

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
no, ma dico... hai idea di quanto ci stai facendo rosicare?
accidenti a te...

una valanga di foto stupende, peccato per il grigiume!!!!

:)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
stiGhezzzz Fabio scatti superbi il tempo variabile ti ha dato la possibilità di fare degli scatti quasi unici giù il cappello e inchino :D

MarcoGazze