[LIML 12/11/10] Linate col tramonto

Dysko

Utente Registrato
12 Novembre 2010
214
107
36
Milano
www.golfvictorspotting.it
Ciao a tutti,
innanzitutto, essendo nuovo di questo forum, mi presento: mi chiamo Giorgio, appassionato di aviazione sin da bambino e studente di ingegneria aerospaziale al PoliMi da... bè... troppi anni :D

Ieri, approfittando di un'uscita anticipata dall'università e di qualche oretta di luce rimasta, ho deciso di andare a Linate (il mio "aeroporto di casa") a fare qualche foto col sole calante dal terrapieno della TNT (che purtroppo si sta trasformando in una jungla). È la prima volta che cerco di fare foto al tramonto, ed ecco i risultati:
MD-80 Alitalia all'holding point (aveva lasciato passare un B1900 della TwinJet che era dietro di lui, inizialmente pensavo avessero trasferito anche TwinJet da Malpensa a Linate, ma ho scoperto che si trattava di un volo charter)

A319 Alitalia anch'esso all'holding point

A320 AirOne in atterraggio

Grazie per la visione :)

Dysko

Utente Registrato
12 Novembre 2010
214
107
36
Milano
www.golfvictorspotting.it
Grazie per i commenti!:)
Benvenuto da un "collega" meccanico! :)

Bellissima la terza, ma c'era la pista calda (a vedere dai bordi irregolari dell'aereo)?
Grazie per il benvenuto, compagno di campus! :)
Guarda... sinceramente mi chiedo anch'io come mai siano venuti i bordi irregolari... pochi minuti prima ho fatto una foto molto simile a un Citation in atterraggio, e non c'è heat distortion :sconfortato:

Benvenuto da Zena.
Ultimamente primi post di ottimo livello sul forum.
Bene bene...
Grazie! :)
Però devo ammettere che c'è il trucco... è ormai un annetto che mi dò allo spotting "semiserio", è semplicemente la prima volta che posto le foto qui.

ciao e benvenuto vicino di casa ;=)
buona presentazione...

ci si vede a linate.
Speriamo! :D Magari più in là, quando il sole sarà la regola e non l'eccezione...