PSR Sabato 13/11/10

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
Sabato ho fatto delle foto a PSR ai B737-400 in dismissione e ai CRJ900 negli hangar (non sapevo che a PSR facevano manutenzione anche ai City Liner :) )

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Bravo Eugenio, hai fornito una buona testimonianza!Forse avresti potuto fare meglio, ci sono poco più a destra dal punto da dove hai scattato tu altri 2 tratti di rete dove i 737 sono più visibili

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Giusto per parlare di AirOne Technic, Domenica 14 Nov sull'APRON 2, davanti l'hangar dell'AirOne c'era un Embrear Alitalia, non ho visto di che tipo si trattasse però credo che stesse facendo "prove motori" (anche se sulle piazzole dovrebbero essere vietate).

La domanda sorge spontanea: Non è che, siccome i 737 ci lasciano, l'AirOne Technic si sta specializzando anche per la manutenzione di Embrear oltre ai CRJ900?

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Giusto per parlare di AirOne Technic, Domenica 14 Nov sull'APRON 2, davanti l'hangar dell'AirOne c'era un Embrear Alitalia, non ho visto di che tipo si trattasse però credo che stesse facendo "prove motori" (anche se sulle piazzole dovrebbero essere vietate).

La domanda sorge spontanea: Non è che, siccome i 737 ci lasciano, l'AirOne Technic si sta specializzando anche per la manutenzione di Embrear oltre che CRJ900?
Fabrizio quello che hai visto è uno dei ERJ-170 AZ che già da diversi mesi vengono qui a PSR a fare manutenzione presso AP Technich.In pratica ora lavorano su ERJ 170, CRJ-900 e 737 di altre compagnie come Mistral e Trawelfly, in passato anche Bluepanorama....sulle prove motori forse sono stati autorizzati perchè li hanno mantenuti a basso regime...