Foto da PSR

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Bravo Fabrizio!Continua a pubblicare!
Io aggiungo queste fatte tra ieri e oggi

ieri:questo insolito soggetto, che mi pare di aver visto arrivare da sud

oggi:EI-DUK è fermo credo da inizio settimana con un motore coperto.Non so se in attesa di interventi da parte di AP Technick

Oggi è stata giornata di charter sportivi: ripropongo l' atr 72 di Danube in arrivo ferry da BLQ per poi ripartire alla volta CRV con a bordo il Pescara

Questo saab 340 proveniente da MXP ha portato la capolista di serie B Novara, impegnata domani ad Ascoli.Tra l' altro ho l' impressione di averlo già visto....

Perdonate la scadente qualità..si fa quel che si può...

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Aggiorno con qualcosa di nuovo visto tra ieri ed oggi...
inizio con I-BIMJ, credo il 319 impiegato sulla PSR-LIN...partito tra l' altro con quasi 3 ore di ritardo

uno dei consueti Netjets

EI-DOU mi prende impreparato..quindi scatto come testimonianza

Queste di oggi invece

Bella sorpresa questo 757 BV impegnato in una lunga serie di t&g per pista22(callsign Blue Panorama 01T)

altra sorpresa lupo83, alias C-27J Spartan della 46^ che ha dovuto a lungo attendere il suo turno

infatti ad "animare" la mattinata di PSR c' ha pensato anche EAGLE 27

Per concludere dall' apron questo atr-42 della Farnair Europe

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma il Viking e il Blue Air che si vedono insieme al Maersk ed al Mistral ripresi poco prima dell'arrivo della PAN erano dei charter ?!?! La Mistral opera un volo postale su Pescara ?

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Ma il Viking e il Blue Air che si vedono insieme al Maersk ed al Mistral ripresi poco prima dell'arrivo della PAN erano dei charter ?!?! La Mistral opera un volo postale su Pescara ?
Non c'è nessun Viking, forse XL.com... cmq no, non sono charter.

La Blue Air ha operato questa estate collegando Catania, Bucarest e Brussels.

Mentre l'XL.com ha collegato Pescara con Parigi e Creta.

Per quanto riguarda la Mistral, sì, opera giornalmente (tranne SAB e DOM) il volo postale tra Pescara e Brescia Montichiari.

P.S. Complimenti come sempre Fabio! ;) E cmq il 757 è passato ieri...

Fabrix Pescara

Utente Registrato

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Complimenti Fabio per l'ultima carrellata di foto! La tua costanza è stata ripagata ... davvero una mattinata insolita e 'ricca' di novità per PSR. Grazie per la testimonianza;)

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Complimenti Fabio per l'ultima carrellata di foto! La tua costanza è stata ripagata ... davvero una mattinata insolita e 'ricca' di novità per PSR. Grazie per la testimonianza;)
Grazie a te...questa volta ho avuto un po più di fortuna rispetto ad altre occasioni..diciamo che sono partito "su allarme" grazie alla segnalazione di Pescair...poi il 757 ha effettuato più circuiti quindi mi ha dato modo di arrivare in tempo

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Non c'è nessun Viking, forse XL.com... cmq no, non sono charter.

La Blue Air ha operato questa estate collegando Catania, Bucarest e Brussels.

Mentre l'XL.com ha collegato Pescara con Parigi e Creta.

Per quanto riguarda la Mistral, sì, opera giornalmente (tranne SAB e DOM) il volo postale tra Pescara e Brescia Montichiari.

P.S. Complimenti come sempre Fabio! ;) E cmq il 757 è passato ieri...
Scusami tanto ! Ma il logo in coda è della Viking quindi è della Viking !
La matricola SX-SMU appartiene ad un aereo immatricolato in Grecia ! [Sierra - X-ray] L'aereo è della greca Viking Hellas però è affittato alla XL Airways France

Foto:

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6982022&nseq=2

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6982023&nseq=1

Adesso è così ...

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6982065&nseq=0

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Perso il TrawelFly oggi, ma beccati questi 2 aw-139 in volo di consegna alla polizia cipriota...matricole ancora quelle provvisorie, I-RAIU e I-RAIR.Foto come semplici testimonianze, a mano libera non sono riuscito a fare di più...se qualcuno sa consigliarmi come fare qualcosa di meglio nelle medesime condizioni glie ne sarei grato!

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Qualche foto di ieri...

questo privato austriaco

Questo Dauphin della Inaer che ha fatto scalo per un rifornimento

Ed ecco a voi la più grossa botta di c..o della mia breve carriera di spotter:D
Proprio mentre stavo facendo foto al Dauphin vengo distratto da un discreto rumore...alzo la testa ed ecco l' inconfondibile sagoma di un Typhoon...capisco che avrebbe fatto un basso sull' apt...disperata corsa verso la testata 22..ecco una foto...

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Qualcosa di "nuovo":)
ieri mattina
EI-DCM torna da STN

2 scatti a EI-CWX, da qualche giorno presente sull' apron principale....

Eagle 27 in uno dei soliti t&g....questa mi piace particolarmente

mentre Eagle 02, rientrato dalla missione, attende il suo turno per il rifornimento

Dopo tanto tempo, qualche sera fà ho beccato anche questo Mustang della Mustfly