un paio di ore a FLR 17-11-2010

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
ecco qualche scatto fatto oggi dalle 13 alle 15... ho sbagliato all'inizio perchè mi sono messo nel lato all'ombra ma volevo beccare anche il paesaggio dietro.

dopo mi son spostato e mi sono messo lungo la pista, più precisamente in piedi su una sbarra messa li in un campo dove di solito vanno a pascolare le pecore :D chi bazzica FLR lo sa... però in questo modo si evitano le reti.

spero siano di vostro gradimento, non faccio uso di photoshop anche se mi piacerebbe iniziare pian piano per intervenire leggermente

Ultima modifica:

limapapa

Utente Registrato
10 Novembre 2010
49
0
Hai degli ottimi spunti......solo per essere pignolo occhio all'orizzonte e ai ritagli;)

limapapa

Utente Registrato
10 Novembre 2010
49
0
eh eh non ti preoccupare le critiche sono ben accette.. faccio foto da diversi anni ma per quanto riguarda gli aerei sono davvero un pischello:D
Bravo....e poi più che una critica era una ....."dritta". I soggetti e la base fotografica ci sono secondo me

Fullspeedahead

Utente Registrato
16 Novembre 2010
13
0
Firenze
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e se domani sarà un tempo decente, proverò anch'io a fare qualche foto.
Chissà, magari incontrerò anche uno di voi.
A presto!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
certo che dalla sbarra è tutta un'altra cosa eh! :D

su come effettuare i primi interventi con photoshop c'è un thread in rilievo con alcuni semplici passaggi dell'utente bibbi! :D

ps accettami su effebi che sennò ti avviso male ^^

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
ah mi son dimenticato di dire una cosa... lungo la stradina dell'autostrada c'era una armadio fatto a pezzi e lasciato li, un po' di ripiani li ho messi sul monticello di terra per rialzare la veduta ahahah... però penso si possa alzare ancora dell'altro

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.