[VIDEO] "Zurich Airport - Summer Time" by A. Rüesch

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
A parte i 2 minuti abbondanti di titoli di testa/coda completamente inutili, il video è stupefacente.

Stupefacente anche il decollo dell'A343...ma questa non è una novità! :D

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Cipicchia! bellissimo.
realizzato sicuramente con reflex digitali ed ottimi obiettivi grandangolari. l'unica cosa che non mi piace è la ripresa nel finale.. brutta.

Il decollo del 343LX si commenta da solo.

Requiem per l'italiano.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Abemus Papa...ammetto l'errore! MA CHE PALLE !
beh.. è un errore grammaticale molto grave. fosse un congiuntivo.. ormai li sbagliano tutti (va anche di moda). quando gli errori con il congiuntivo saranno demodé allora potrai dire che sei "in".
fino ad allora potresti anche omettere l'ultima parte ;)

ps. doppio errore in due post: you have to say "habemus papam".
ma qui sei scusato.

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
beh.. è un errore grammaticale molto grave. fosse un congiuntivo.. ormai li sbagliano tutti (va anche di moda). quando gli errori con il congiuntivo saranno demodé allora potrai dire che sei "in".
fino ad allora potresti anche omettere l'ultima parte ;)

ps. doppio errore in due post: you have to say "habemus papam".
ma qui sei scusato.
allora anche un mio illustre cittadino sbaglioì!!:D

Dante, dopo aver composto le prime strofe della Divina Commedia, prova a recitarle:
"Nel mezzo del cammin di nostra vita Mi ritrovai in una selva oscura Che la dritta via era smarrita ..."
A quel punto entra Beatrice e gli dice: "Ma ... Dante... perche' dici queste parole arcane?"
"Ar cane? E chi j'ha detto gnente ar cane?!?"

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
A parte i 2 minuti abbondanti di titoli di testa/coda completamente inutili, il video è stupefacente.

Stupefacente anche il decollo dell'A343...ma questa non è una novità! :D
SE il video l'avessi fatto tu e ci avessi lavorato dei mesi per farlo venire bello come quello forse quei titoli di testa/coda ti sarebbero piaciuti di più! :)

skyman75

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
5
0
Liguria.
Gran bel video come sempre,come sempre bello è l'aeroporto di zurigo...peccato che non c'è più su liveatc.net perchè era il mio preferito

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Magari a qualcuno può interessare anche il "making of" del film, che è disponibile su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=h-tWuDwnEAk

Alla fine del video, durante quella che è stata la presentazione ufficiale del film in stile summer-hawaii :), il presentatore ad un certo punto dice:

"(...) Andy mi ha detto che in media, per un minuto di questo filmato, ci sono circa 12 ore di lavoro alle spalle (...)".

http://www.youtube.com/watch?v=h-tWuDwnEAk

Impressionante!

Chris