MXP 1/12 - Totò e Peppino a Milano!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,850
283
Approfittando dell'avvio dei voli QSR-MXP io e un amico decidiamo di provare il prodotto. E poteva mai mancare una spottatina? Neve o meno :p

Grazie ad un grande amico che ci porta a Ferno ecco quello che riesco a tirar fuori in una gelida ora di spot :D

Sono le 10,15 circa quando ci avviamo alla chiesetta, MXP si presenta cosi

Ecco cosa riesco a fare, tutte partenze, gli arrivi sulla 35L sono impossibili con sto tempo

Ce ne torniamo al caldo nell'aerostazione, da dove poi ci sposteremo a Milano città.
Prima un ultimo scatto..

La prossima volta vengo in pieno agosto però :D:D:D:D

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
miiii... antonio, mi sa che hai preso un sacco di freddo per niente. Non che le foto siano brutte, ma c'era un c...o di tempo!!
Mi sa che se ripassi verso fine aprile/inizio maggio è meglio

Ciao

Enrico

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,850
283
miiii... antonio, mi sa che hai preso un sacco di freddo per niente. Non che le foto siano brutte, ma c'era un c...o di tempo!!
Mi sa che se ripassi verso fine aprile/inizio maggio è meglio

Ciao

Enrico
Eh si Enrico ripasserò...anche se era freddo ne è cmq valsa la pena (per me) :cool:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
certo che ne è valsa la pena, solo noi quando scattiamo e poi riguardiamo le foto, vediamo quel coso catturato dal display, foto da rivedere pensiamo, eppure così magica ed unica proprio perchè frutto della nostra passione, grazie per averle condivise !