SDF: Spotting Day Florence 2011

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Salve a tutti! Io ed ALE-346 pensavamo di organizzare un'altra giornata di chiacchere, panettone e spotting per l'8 gennaio 2011, a Peretola.
Ovviamente siete tutti invitati, lasciate un messaggio per aderire o per proporre qualsiasi cosa! Visti anche i nuovi iscritti, potrebbe essere una bella occasione per conoscerci tutti, dato che ormai stiamo diventando numerosi!! :D

Ciao a tutti, Junkie :D

Partecipanti:
-ALE-346
-Junkie
-Nickel01
-Fullspeedahead
-.:LEO:.
-Marcello545
-GHIBLI1978
-caio62

Hanno provato a partecipare: :D
-liqb68

Ultima modifica:

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Il panettone che lo porti tu o si fa a mezzo 'sto giro? :D Comunque, per la cronaca, io, il collega qua sopra e ANDREFLR saremo in 5 domani pomeriggio, in via della Cupola. Se qualcuno volesse farci compagnia sarebbe il benvenuto ;)

Ultima modifica:

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Il panettone che lo porti tu o si fa mezzo 'sto giro? :D Comunque, per la cronaca, io, il collega qua sopra e ANDREFLR saremo in 5 domani pomeriggio, in via della Cupola. Se qualcuno volesse farci compagnia sarebbe il benvenuto ;)

L'8 Gennaio aggiundicato...io avrei una mezza idea di andare domani mattina alla "sbarra"...domani pomeriggio sono di turno con la moglie :D
Ric

Fullspeedahead

Utente Registrato
16 Novembre 2010
13
0
Firenze
Io domattina sono in MTB con il gruppo e pomeriggio con famiglia (avendo dato la mattina!) però per gennaio un pensierino ce lo faccio volentieri.

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
8 gennaio presente...

domani mattina ci avevo pensato ma devo dare mano in casa, forse il pomeriggio un salto ce lo posso anche fare. cmq penso che ci si beccherà anche prima del 8 visto che c'è il 320 tra un po'

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
c'ero anche Io i v.del termine stamani ma nn avevo lrtto questo mess. ,mi sono fermato al parcheggio oltre il Check Point Charly (come amo definirlo):D
mannaggia a me che non guardo!!
ma prima dell'8 di gennaio c'e' l'Airbus 320 ....nessuno viene??:p

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Presentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ale-346: com'è andata con lo stinger???
E' andata da 10, oltra al volo col Tampico ho volato anche sul Cessna 172, una bomba :D Ric ci ha provato con lo stinger ma con una manovra evasiva l'ho scamapata :D

c'ero anche Io i v.del termine stamani ma nn avevo lrtto questo mess. ,mi sono fermato al parcheggio oltre il Check Point Charly (come amo definirlo):D
mannaggia a me che non guardo!!
ma prima dell'8 di gennaio c'e' l'Airbus 320 ....nessuno viene??:p
Ci saremo, tranquillo ;)