TRN 12/12/10 - Charter neve 2011.. inizio con il botto!! 76W di "Prima Scelta"!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
TRN 12/12/10 - Charter neve 2011.. inizio con il botto!! 76W di "Prima Scelta"!!!

Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi uno scatto eseguito domenica scorsa al 763W FCA che si è presentato nel primo pomeriggio (14.40) a TRN.
Il volo ha effettuato eccezionalmente la tratta MAN-LGW-TRN per sostituire i 2 voli del mattino (TOM e TCX) sopperendo così alla mancanza di pax prenotati per lo scorso weekend.

All'inizio e alla fine della stagione invernale non si può dire che le chicche manchino qui a TRN... ;) godetevi lo scatto. :)

Vorrei dedicare questo scatto a Titone per averlo reso possibile grazie alla conferma sulla notizia del suo arrivo e per il sentimento di amicizia che ci accomuna.

Grazie Ste!!! :);)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie per gli apprezzamenti... :)

C'è chi alle 14.40 pranza e chi invece per una volta decide di pranzare un'ora prima per fotografare un 763W First Choice (forse l'unico della stagione invernale...) andando in aeroporto... mi pare più che giustificato per una preda di questo tipo con delle condizioni meteo del genere... ;):)
Sono scelte............ :);)

P.S.: Bibbi, anche per te la stessa risposta... sono scelte........... ;)

Ottima preda ed eccellente scatto, ciao Andrea!!!
Ciao grande!!! Ti aspetto tra qualche weekend con zene e gli altri... mi accorderò con Fede prossimamente... quest anno l'abbuffata e la spottata domenicale con i charter neve non ce la leva nessuno... :);)

Andrea.

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Molto bella la foto e molto bello il soggetto, oltre che molto particolare a TRN:). Devo dire che devo ancora abituarmi ai 76 e 75 winglettati, per il momento li trovo ancora un po' "strani", particolari...

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
A ritorno era vuoto, in ferry, per Gatwick, ha fatto una salita paurosa e la crociera a FL430 :)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
iniziamo alla grande!
mi sa che Torino è una mia tappa a sto giro.
Vieni pure Fabio... essì ne vale la pena... ;)
Magari ci scappa pure una spottata insieme... ;):)

Bellissimo il 767 :p

Ma chi ha scattato la foto? :astonished:
E' stato uno spettacolo vederselo sfilare davanti a pochi metri di distanza... :)
Per l'autore non saprei proprio, nn so chi sia sinceramente........ :D:D

Andrea.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Sempre eccellente la qualita' dei tuoi scatti. Ottimo esemplare e splendida luce.
Naturalmente grazie per la dedica personale e spero che riuscirai ad immortalare anche altri bei soggettini in quel di TRN.