TRN 12/12/10 - Charter neve 2011.. inizio con il botto!! 76W di "Prima Scelta"!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
bella foto pulita sobria, sempre elegante il 76 a quanto ti distava la winglet dalla camera?
Ciao a presto :))
grazie mille Ennio, ti aspetto per i charter neve con Monica eh?? Mi raccomando... venite!!! HO in serbo 2-3 posticini in cui portarvi... ;)
Sempre eccellente la qualita' dei tuoi scatti. Ottimo esemplare e splendida luce.
Naturalmente grazie per la dedica personale e spero che riuscirai ad immortalare anche altri bei soggettini in quel di TRN.
Lo spero vivamente... e di che amico mio, ci mankerebbe... fammi sapere quando sei disponibile per venire giù a TRN... magari entro la fine dell'anno riusciamo a organizzarci finalmente... ;):)

Andrea.

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
grazie mille Ennio, ti aspetto per i charter neve con Monica eh?? Mi raccomando... venite!!! HO in serbo 2-3 posticini in cui portarvi... ;)

Lo spero vivamente... e di che amico mio, ci mankerebbe... fammi sapere quando sei disponibile per venire giù a TRN... magari entro la fine dell'anno riusciamo a organizzarci finalmente... ;):)

Andrea.

ok roger..grazie

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
In effetti tutte le volte sembra un parto .....
Non vedo dove sia il problema sinceramente... limitiamoci a commentare le foto al massimo invece di scrivere questi post.
Non sono di certo l'unico qui a postare una o 2 foto per volta nei suoi thread.
Certo è che tuttavia nei thread degli altri utenti di commenti del tipo di cui sopra non ne leggo MAI......... "stranamente" vengono riportati SOLO in quelli aperti da me.......
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Chiudo qui il mio intervento. ;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
gran bella foto Andrea, ma perchè sempre una sola alla volta?? :mad:
Ciao

Enrico
Semplicissimo, ho avuto pochissimo tempo, ne ho lavorata soltanto una per testimonianza.
Avevo montato il piccolo sulla Dynax 5D e l'ho preso solamente da vicino con il grandangolo
facendo 4 scatti dalla stessa posizione mentre sfilava davanti e basta.

Chi mi conosce di persona sa che non faccio 1000 scatti per soggetto come per alcuni spotters trattasi invece di abitudine, 2-3 sono più che sufficienti. ;)

Andrea.

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Semplicissimo, ho avuto pochissimo tempo, ne ho lavorata soltanto una per testimonianza.
Avevo montato il piccolo sulla Dynax 5D e l'ho preso solamente da vicino con il grandangolo
facendo 4 scatti dalla stessa posizione mentre sfilava davanti e basta.

Chi mi conosce di persona sa che non faccio 1000 scatti per soggetto come per alcuni spotters trattasi invece di abitudine, 2-3 sono più che sufficienti. ;)

Andrea.
ti straquoto e aggiungo..Capisco se si trattasse di aerei militari piccoli distanti e che sfrecciano nelle sue evoluzioni acrobatiche esempio per un Airshow..allora sì!
Ma per degli aerei civili perlopiù in rullaggio,come il 76 non farete mica la raffica, io mi limito di solito ad un paio di scatti anche se sono in volo, non serve a nulla farne 10/12 per ogni aereo almeno di non essere completamente incapaci quindi io la penso come Andrea.:)))
Ciao Ciao

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
beh, forse non mi sono spiegato bene io... il mio post non voleva essere polemico con nessuno, tantomeno con Andrea che anzi all'inizio mi ha aiutato molto...
Ho solo chiesto come mai aveva postato una sola foto, visto che le foto le fa molto bene, avrei avuto piacere di vederne altre (magari l'avvicinamento o l'atterraggio).
Tutto qui. Senza polemica.
ciao

Enrico

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Gran bello scatto andre !!!! soggetto veramente fantastico anche se la livrea non mi fa impazzire...ti immagini un 767 winglettato in livrea american davanti al naso?? :) :) :)

ciao andre !!!

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
.... nei thread degli altri utenti di commenti del tipo di cui sopra non ne leggo MAI......... "stranamente" vengono riportati SOLO in quelli aperti da me........
Fatti una domanda e datti una risposta ...... ;)

Prendi il commento come un complimento ;): se fosse stata una brutta foto non ci si sarebbe lamentati per la quantità.

Ciao.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
beh, forse non mi sono spiegato bene io... il mio post non voleva essere polemico con nessuno, tantomeno con Andrea che anzi all'inizio mi ha aiutato molto...
Ho solo chiesto come mai aveva postato una sola foto, visto che le foto le fa molto bene, avrei avuto piacere di vederne altre (magari l'avvicinamento o l'atterraggio).
Tutto qui. Senza polemica.
ciao

Enrico
Tranquillo Enrico... quello che mi ha dato un po' fastidio NON era stato il TUO commento, ma quello successivo al tuo, perchè ognuno qui su questo forum può postare quello che vuole, da una a "n foto"... Stesso discorso valga per i copiright, se io voglio mettere una scritta a mo' di watermark in basso sono liberissimo di farlo, come sono liberissimo di non mettere alcuna scritta...
mi sembra assurdo che tutte le volte ci debbano essere commenti di non poca superficialità... ;):)
Gran bello scatto andre !!!! soggetto veramente fantastico anche se la livrea non mi fa impazzire...ti immagini un 767 winglettato in livrea american davanti al naso?? :) :) :)

ciao andre !!!
Immagino immagino... mamma mia...!!! :astonished:
Domani mi vedrò la Balena da vicino... che è ancora più emozionante... :)

Andrea.

Ultima modifica:

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Vi racconto una verità :D
[Bastard Inside ON]
Andrea è 'tirchio' e non vuole sciupare la reflex; inoltre è anche geloso dei suoi scatti, per cui ne mette pochi.
[Bastard Inside OFF]

ps
se volete davvero stuzzicarlo, ditegli che è leggerissimamente storta da una parte :clown:

pps
sto scherzando ;)

ciao