In flight & small HHN's CargoCity's show [13/12]

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Un giretto per l'Europa, avevo voglia di volare.

BGY -> HHN -> TRP -> BGY

Tutto con FR, totale 18 €, voli partiti tutti con circa 10 minuti di ritardo, arrivati in perfetto orario. Nulla da dire.

Passiamo alle foto, non le metto in TR perchè sono all'80% di attività aeroportuale, se è un problema, spostate/cancellate pure.

Decollo da BGY:

In flight, le Alpi, sempre magnifiche...

In atterraggio ad Hahn:

Millemila grazie all'amichevole Comandante:

Pulizia dell'ufficio...

Dunque, 1 747 Midex, 2 747 Evergreen, 1 747 ACG, 1 An124 VD, 1 An-22 non identificato, 2 MD-11 Aeroflot, 1 MD-11 Centurion.

Un parco giochi, avevo le lacrime agli occhi. Per il freddo, però.

Tower:

Ecco quello che ho visto muoversi, abbiate pietà, il 300 Sigma ha fatto quello che poteva, la pista era lontanuccia:

Evergreen

Atlas

Midex

Lauda:

Vari & eventuali FR... [...]

Riparto per Torp

FR style:

Vi lascio una foto del Terminal, era buio ed eravamo in 4 gatti.

Dopo l'arrivo a BGY, di nuovo grazie ad un altro simpatico Comandante ed al F/O:

Ciao gente

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grandissimo!!!!!
Già il viaggio è meritevole dei miei complimenti,per le foto poi sono senza parole...anzi una sola parola:Fantastiche!!!
Ciao
Andrea

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Grazie :)

HNN o ANC??? solo quando siamo andati noi sembrava di stare al cimitero??

x il resto tutte meravigliose
Grazie davide!
E' HHN!
Davide (l'altro :D) mi aveva detto che era un mortorio, ma boh, forse porto fortuna!
C'era veramente il mondo...
L'arrivo del Centurion l'ho mancato perché avevo l'imbarco per Torp, accidenti...

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Grazie ancora a tutti :)

Magnifiche tutte...ma il decollo della Evergreen mi pare scattata in un aeroporto sperduto del Canada...la neve, gli alberi sullo sfondo.

Ciao Ciao!!
Si, ma solo quell'angolo...
Per il resto è parecchio collinoso, la pista infatti è rialzata rispetto all'aeroporto

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bellissime foto e traffico cargo di ottima qualita'.
Dove dici c'era anche un AN22, sei sicuro o magari era un AN12?

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
Davide (l'altro :D) mi aveva detto che era un mortorio, ma boh, forse porto fortuna!
C'era veramente il mondo...
L'arrivo del Centurion l'ho mancato perché avevo l'imbarco per Torp, accidenti...
e ti lamenti pure? quando siamo andati noi c'era un'atmosfera triste e desolata.. traffico 0 a parte un paio di RYR e Wizz

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
e ti lamenti pure? quando siamo andati noi c'era un'atmosfera triste e desolata.. traffico 0 a parte un paio di RYR e Wizz
No no no, nessuna lamentela, però... Era un MD-11, sai com'è... XD
Sì, quell'atmosfera l'ho beccata pure io in un'ora e mezzo di nulla totale, i 4 spotters del luogo erano fiduciosi però :)