Primi scatti a Torino

Tauri41

Utente Registrato
13 Dicembre 2010
14
0
Torino
Ciao a tutti,
dopo aver seguito per un bel po' i vostri thread ed aver ammirato le vostre foto, mi son deciso a provarci pure io, e domenica mattina, seguendo le preziose indicazioni della newsletter di Flytorino, ho provato a fare qualche scatto ai decolli a Torino.
Ho l'impressione che il "collega" che ho trovato sul posto già efficiente ed operativo con la sua Canon (a proposito: grazie per le dritte!!! :cool:) abbia già postato i suoi scatti... questi sono i miei.
Ogni consiglio, correzione o segnalazione sono ovviamente ben accetti.

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
ecco qui il "collega"
devo dire che come soggetti ci siamo la luce e buona ,adesso aspettiamo altre foto :)

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
azz.. inizio col botto!! a giudicare dalle foto direi che di consigli non ne servono molti....
Solo se pensi di mandarle ad A.Net o J.P. : occhio alle inquadrature perchè se l'aereo non è più che centrato per i loro standard, te le rigettano.
Per me: altre foto please!!!
Ciao

Enrico

Tauri41

Utente Registrato
13 Dicembre 2010
14
0
Torino
Intanto, grazie a tutti per i complimenti. Seguiranno sicuramente altre foto, perchè ho intenzione di testare anche gli altri spotting point di Torino. Bisognerà solo vedere quando avro' il tempi di farlo, ma già domani pomeriggio vorrei provare "i pompieri" per la partenza del Beluga e quel che c'e' nell'oretta che riusciro' a ritagliarmi.
Per quanto riguarda la centratura dell'aereo, in effetti ci ho pensato, ma in alcuni casi, visto che sono tutte croppate, per centrarlo avrei dovuto includere anche il pezzo della rete di recinzione che, a mio parere e gusto personale, rovinava del tutto la foto.

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Guarda che la mia non voleva essere una critica riguardante le foto postate ed infatti la premessa di A.Net o JetPhotos...
Per quanto riguarda reti e fili spinati (che negli aeroporti italiani abbondano) sono d'accordo con te.
Adesso avanti con le foto del Beluga....
Ciao!

enrico

Zezze21

Utente Registrato
28 Marzo 2010
35
0
Per quanto riguarda la centratura dell'aereo, in effetti ci ho pensato, ma in alcuni casi, visto che sono tutte croppate, per centrarlo avrei dovuto includere anche il pezzo della rete di recinzione che, a mio parere e gusto personale, rovinava del tutto la foto.
innanzitutto le foto non sono male:) per la rete, ti consiglio, come penso molti facciano compreso me, di portarti una scaletta da casa;) è molto utile!!