TRN - il meteo mi ha fregato....

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Sapevo di avere verso fine mattinata di oggi 15/12 un po di tempo, porto con me la reflex.
Sono diversi giorni che fa parecchio freddo, ma c'è il sole e il cielo limpido.
Oggi NO! :sconfortato:
Ormai ci sono e faccio ugualmente un po di foto. Ho poi cercato di sistemarle per mostrare qualche cosa di guardabile..... :eek:

:sconfortato: portate pazienza per la qualità......

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Peccato per il tempo Sn4ke... il tempo da domenica ad oggi sta peggiorando paurosamente... le temperature sono scese moltissimo e nel weekend non si prospettano buone previsioni, mi sa che la prima folata di charter sarà con il meteo skifoso... :(

Mi piace quel Monviso sullo sfondo dietro il 320 AP nonostante il cielo grigiastro... :)

P.S.: ma son iniziati i voli con CityJet da LCY per caso????

Andrea.

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Le trovo belle tutte, mi sembrano eccezionali la prima e quella del 320 AP, veramente con le montagne e l'aeroporto sullo sfondo creano un'"atmosfera" che mi piace moltissimo!

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Grazie, siete molto gentili :eek:....
Oggi è nuovamente sereno... cielo azzurro e monti che fanno spettacolo :diavoletto:

@Andrea
onestamente non saprei se ha già iniziato i voli su London City la CityJet. Vediamo se qualcuno ne sa di più...

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Beh Claudio, sono decisamente buone... per cercare il pelo nell'uovo (perdonami...) il Ryan è mocromosso/leggermente sfocato
In compenso Windjet con quello sfondo è bellisima.
Ciao

enrico

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Grazie Fabio.
Son passato un'oretta fa vicino all'aeroporto e ho visto un Jet2com, dietro mi pare al gate un First Choice e al Kilo un, credo, A320 che non ho identificato
Infine un EFA in atterraggio mi è passato sopra la testa. :mad:
....e c'era un bel sole

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Sono i charter da Manchester la partita di UEFA della Giubbentus
TNX ;)

Beh Claudio, sono decisamente buone... per cercare il pelo nell'uovo (perdonami...) il Ryan è mocromosso/leggermente sfocato
In compenso Windjet con quello sfondo è bellisima.
Ciao

enrico
Non ti perdono :D ;) anzi, consigli e suggerimenti son sempre apprezzati.
Comunque anche il BluExpress e il CityJet lo sono...