Notizie da Elmas , so far away from you!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Notizie da oltreoceano...( si lo so, è solo il mar tirreno, ma a volte mi sembra di stare così lontano dal resto dell'italia, ...e come mi scriveva una mia carissima amica: sei proprio oltreoceano! )
tutto questo per dirvi che dopo l'abbuffata di crauti , ops : charter tedeschi e non, me ne sono stato alla larga da elmas, pensando :
cosa mai potrà offrire, oltre le solite arpe, i meridiana e gli alitalia vari questo piccolo piccolo aereoporto di periferia !
Poi , ho come sentito un rimorso, e mi sono avvicinato .
E' come quando si va dall'amante: di nascosto, (la polaria non deve vedere ) risultato : due fokker f 27 dalle sigle strane I-MLHT e I-MLXT (forse postali) poi un bellissimo falcon, che airliners.net rivela spesso parcheggiato a milano linate e un charter per chissà dove ripreso senza luce domenica scorsa.
insomma : grazie Elmas: ho fatto male a trascurarti ! :D

sembrano colori inequivocabili , cosi nerazzurri!

tui.fly for nowhere place ?

e staseraalle 23.59 era schedulato un aero france proveniente da sofia, ma un orso polare fuori dalla porta mi ha impedito l'uscita di casa ziaooooooo

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Beccare 2 F-27 assieme non è una cosa tanto comune, bel colpo Paolo!!! C'esti friusu puru inguni? No perchè l'anno scorso a dicembre pareva d'essere in primavera :D A.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Beccare 2 F-27 assieme non è una cosa tanto comune, bel colpo Paolo!!! C'esti friusu puru inguni? No perchè l'anno scorso a dicembre pareva d'essere in primavera :D A.
Ale, se continua cosi,( in questo momento ci sono due gradi tondi tondi) faremo spotting alla slitta di babbo natale, pinguini volanti, orsi polari sui dirigibili ecc ecc... ...:D

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Si infatti me lo chiedevo pure io.Rivederli attivi mi ha fatto piacere ma sono rimasto sorpreso.
Flight e' solo una temperatura leggermente frizzantina.Gia' tappato in casa?:D
Se penso che tra 4 mesi la pacchia finira' e tornera' il caldo allora si che mi preoccupo.
Iao!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Si infatti me lo chiedevo pure io.Rivederli attivi mi ha fatto piacere ma sono rimasto sorpreso.
Flight e' solo una temperatura leggermente frizzantina.Gia' tappato in casa?:D
Se penso che tra 4 mesi la pacchia finira' e tornera' il caldo allora si che mi preoccupo.
Iao!
E alla faccia dell'aria leggermente frizzantina: ha nevicato a la Maddalena, Palau, ( vedi famosa immagine roccia dell'orso trasformato in orso polare :p) San teodoro! in spiaggia !!! Non ci siamo abituati! :D Vera la considerazione finale che fai , forse la cosa più bella è le giornate stanno tornando ad allungarsi, se penso che non riesco a fotografare il roma delle 18.00 e d'estate prendo anche l'easyjet delle 2015 ! ziaoo