cubana
Utente Registrato
Ma sbaglio o la ruota anteriore è storta? bei scatti complimenti!Ecco il mio contributo.Partito alle 00.40 e noi congelati ma presenti (come vedrete).
Ragazzi, scaldate gli obiettivi, perchè a gennaio potrebbe esserci una GROSSA sorpresa. Stay tuned!
No, nessun rientro dalla latitanza, ma una novità assoluta. Naturalmente non è cosa facile, e non c'è niente di sicuro. Però... beh, se si conretizza organizziamo una cordata, per salirea alla Guardia!@ Limj app Ach...credo di aver capito chi si materializzera' dopo una certa latitanza.Perche' se,seconda ipotesi,e' la new entry in assoluto che penso allora salgo alla Guardia.Vedremo vedremo...ciao!
Esatto,incrociamo le dita,tocchiamo ferro e non solo.....No, nessun rientro dalla latitanza, ma una novità assoluta. Naturalmente non è cosa facile, e non c'è niente di sicuro. Però... beh, se si conretizza organizziamo una cordata, per salirea alla Guardia!
Intanto news per la prossima settimana: giovedì 23 DUE arrivi di peso. Questo dicembre 2010 si sta rivelando davvero interessante. Un pensiero speciale al gennaio 2011, che potrebbe essere storico. Incrociamo le dita.