747 Evergreen - GOA

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Bellissime foto tutti quanti....Purtroppo,causa un problema all'ultimo minuto,non sono riuscito ad assistere alla partenza....Una foto comunque sono riuscito a farla...

Ciao a tutti!

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Grandissimi ragazzi:)
che freddo ma che spettacolo assurdo!!

Appena ho tempo butto su qualche foto!!
Zen quelle all alba sono fantastiche!
Bravissimi tutti!!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Complimenti a tutti per le bellissime foto!
Veramente ottimi scatti,ma a me piace in modo particolare la passione spotteristica di voi che eravate presenti alla partenza del volo a tarda ora e al freddo!
Bravi ragazzi!
Ciao
Andrea

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Beh si...effettivamente ci trattiamo bene ultimamente eheh Non possiamo dire che il 2010 non sia stato un anno ricco:quando poi il traffico e' in grande parte nostro fa ancora piu' piacere.E ti fa stare in un bel gruppo assieme anche in piena notte a Dicembre.:)
Il ruotino e' tutto girato a sx perche' l'aereo stava ruotando di 180° per effettuare il backtrack.Da diverso tempo la via di rullaggio e' preclusa ai WB che superano una certa apertura alare.Max puoi essere piu' preciso di me??
@ Limj app Ach...credo di aver capito chi si materializzera' dopo una certa latitanza.Perche' se,seconda ipotesi,e' la new entry in assoluto che penso allora salgo alla Guardia.Vedremo vedremo...ciao!

GOAforever

Utente Registrato
15 Gennaio 2008
902
0
Genova, Liguria.
Il b747 nelle varie versioni puo' impiegare due raccordi, il "F",se con apertura alare non superiore a 65m e l'"E" per un apertura alare sino a 72.84m.Il caso del b744 di Corsairfly era particolare,infatti sebbene la sua wingspan fosse entro i limiti per l'impiego del "F" il pilota ci ha dichiarato in freq.di non essere abile ad impiegarlo....,mentre invece nessun problema per il Kalitta che pero' preferendo la pista 11 per il decollo(senza scalo per LAX...)e' stato fatto entrare in back track via "E"(da me)...
La sorpresa di Gennaio...tifiamo e speriamo...se tutto coincide potremo vederne delle belle....

LIMJ_APP

Utente Registrato
12 Novembre 2009
452
8
Genova
@ Limj app Ach...credo di aver capito chi si materializzera' dopo una certa latitanza.Perche' se,seconda ipotesi,e' la new entry in assoluto che penso allora salgo alla Guardia.Vedremo vedremo...ciao!
No, nessun rientro dalla latitanza, ma una novità assoluta. Naturalmente non è cosa facile, e non c'è niente di sicuro. Però... beh, se si conretizza organizziamo una cordata, per salirea alla Guardia! :)

Intanto news per la prossima settimana: giovedì 23 DUE arrivi di peso. Questo dicembre 2010 si sta rivelando davvero interessante. Un pensiero speciale al gennaio 2011, che potrebbe essere storico. Incrociamo le dita.

heart-goa

Utente Registrato
31 Agosto 2008
472
0
genova
forse 2 747 il 23?????????ma qui vogliamo sentirci male davvero:)pero mi sto abituando all'idea del 747 che viene spesso a Goa:)...cosa potrà mai essere a gennaio di cosi storico??

niia2003

Utente Registrato
7 Dicembre 2010
32
0
Genoa
No, nessun rientro dalla latitanza, ma una novità assoluta. Naturalmente non è cosa facile, e non c'è niente di sicuro. Però... beh, se si conretizza organizziamo una cordata, per salirea alla Guardia! :)

Intanto news per la prossima settimana: giovedì 23 DUE arrivi di peso. Questo dicembre 2010 si sta rivelando davvero interessante. Un pensiero speciale al gennaio 2011, che potrebbe essere storico. Incrociamo le dita.
Esatto,incrociamo le dita,tocchiamo ferro e non solo.....:)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ecco la mia ! Ne ho fatte anche a tutto l'aereo ma sono venute mal tagliate !

Ma chi verrà a Gennaio ?!?! Boh !
A380 ?!?! An124 ?!?! C5 ??!!? Beluga ??!! Boeing 787 ?!?! MD 11 ?!?! DC-10 ?!?! MD-11 ?!?! Lockheed L-1011 ?!?!

heart-goa

Utente Registrato
31 Agosto 2008
472
0
genova
beh tra quelli che hai citato te molti sono gia atterrati a Genova se e considerato evento storico significa che non e mai atterrato..almeno io la vedo cosi:)

LIMJ_APP

Utente Registrato
12 Novembre 2009
452
8
Genova
Wolf, non te lo posso dire per scaramanzia, ma NON è nella tua lista. Confermo solo che: la data dovrebbe essere intorno a metà gennaio / le probabilità che venga, secondo me, sono intorno al 50%, forse meno / NON è mai stato a Genova / se viene vado alla Guardia (insieme a un po' di gente del forum)

p.s.: in compenso la news dei 2 747, giovedì prossimo, pare confermata