TRN, il Beluga che frega tutti e parte in anticipo...

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
buongiorno ,oggi il beluga previsto in decollo alle 14,45 e partito alle 13,45,lasciando molti spotter allasciutto di foto pazienza..:astonished:
ma conoscendo bene il cargo ...e avendo avuto fortuna..:D
arrriva

vecchi colori..

nasetto

decollo

partito ciaoo

RINGRAZIO per la compagnia :davide ita,dadofs87,willy 88,lory 007,muccapazza,rubinetto,eccccccc:)

Ultima modifica:

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Grande Fabio!
Peccato io non sono arrivato in tempo, sarà per la prossima!

Paolo

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Maledetto, ero a Ciriè e già me lo vedo su in aria. Il bello è che stavo arrivando con anticipo per essere più sicuro di non perdermelo, ma mi ha fregato lo stesso :mad:

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
che spettacolo di "coso"! :D
sistemo le foto e le metto pure io...

grazie anche a voi per la compagnia, alla prossima! :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Mi dispiace per chi lo ha perso ma purtroppo con i voli cargo (soprattutto) a volte gli schedulati previsti subiscono improvvisi cambiamenti. Probabilmente una volta pronto hanno deciso di anticipare la partenza di un'ora, anche perche' a Brema il meteo non era dei migliori.

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
Mi dispiace per chi lo ha perso ma purtroppo con i voli cargo (soprattutto) a volte gli schedulati previsti subiscono improvvisi cambiamenti. Probabilmente una volta pronto hanno deciso di anticipare la partenza di un'ora, anche perche' a Brema il meteo non era dei migliori.
pensa che quando lo visto prima,mi sono detto ,cavolo l'orologio e fermo.:D

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Grazie mille per la testimonianza e complimenti per le foto! A me, a dire la verità, di fronte dà l'idea di avere un enorme cervello (se non sono chiaro, ditemelo pure che mi spiego meglio!), mi ricorda un po' gli extraterrestri di non so quale film. Alla fine, però, non lo trovo brutto...