arriva in ritardo :morto:se non arriva puntuale propongo un mega caricone su LSZS!
MarcoGazze
arriva in ritardo :morto:se non arriva puntuale propongo un mega caricone su LSZS!
MarcoGazze
Hai voglia... in questo periodo...l'ottimismo è il profumo della vita eh...
addiritturase non arriva puntuale propongo un mega caricone su LSZS!
MarcoGazze
Non è colpa mia se a Parigi ci sono bufere stile Poznan 2 settimane fabaz porti una sfiga allucinante
il 25 piovealla fine a che ora è arrivato? ho solo visto che la partenza è stata posticipata alle 19.45
PS per il 25 è confermato ancora lui? se è così un salto lo faccio e provo la reflex
cassius mi hai anticipato :compiaciuto:Oggi la CAI di MS (MS703/704) viene operata dal 330 SU-GCG.
http://cdn-www.airliners.net/aviation-photos/middle/0/0/6/1833600.jpg
di cosa dell'aereo o del tempo?a natale piove ma poco... x chi è su Facebook dopo la mezzanotte avrà conferma
beh, 3 di notte è un ottimo orario direiappunto del volo... al momento (03.00 lt) è confermato...
grande dado! che bel regalo di natale!!intendevo ke l'orario in cui ho visto l'aggiornamento..
cmq x oggi è confermato alle 16 (ora è in anticipo di 10 min) lo stesso di giovedì
ah, gia, leggendo velocemente....intendevo ke l'orario in cui ho visto l'aggiornamento..
cmq x oggi è confermato alle 16 (ora è in anticipo di 10 min) lo stesso di giovedì
Dove vi mettete voi altri?fidati che arriva tra meno di un ora...quindi pressoché come dice la SEA