Regalone di Natale! [4foto - mxp - 25dic]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Buon Natale a tutti!!!!
Oggi ho trovato sotto l'albero un regalone: signori, ho il piacere di presentarvi Mr. Air Thaiti Nui!!!
E' Una delle livree piu belle in circolazione, atterrato oggi pomeriggio alle 15.50 a mxp, operava per Air Mauritius. Ecco qualche foto:

ciaooooo

Ultima modifica:

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Il soggetto è ovviamente più che interessante, anche per il fatto di fotografarlo a Malpensa. Fatico però a comprendere 1/25 a ISO 200, a meno chè non hai voluto -rischiare- di proposito un panning su un velivolo così raro da queste parti... :)

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Il soggetto è ovviamente più che interessante, anche per il fatto di fotografarlo a Malpensa. Fatico però a comprendere 1/25 a ISO 200, a meno chè non hai voluto -rischiare- di proposito un panning su un velivolo così raro da queste parti... :)
e' un periodo che il mio 100/400 fa i capricci, dopo la rottura dello stabilizzatore e del binario di allungamento, ora si è rotto (o meglio, camera service ha rotto) il sensore di stabilizzazione. Il tecnico mi ha detto che me lo ripareranno a spese loro dopo le feste e per ora l'unica soluzione per limitare i danni è non scattare a diaframmi apertissimi, o meglio scattare dall f11 in su. Oggi pomeriggio ovviamente era proibitivo scattare a f11 o f13 (come ho fatto per le foto di mxp con la neve) e ho deciso di rischiare il panning a f8;1/25 invece che portare a casa una foto di sicuro sfuocata a f5.6. Purtroppo poi la mia 450D è un disastro sopra i 200iso quindi non ho potuto velocizzare i tempi alzando gli iso.
ehhhh va beh sperò che a gennaio il 100-400 ritorni come prima!
ciao ciao!