Alitalia 747 con livrea "spaghetti"?

F

FlightAttendant

Guest
Ciao ragazzi innanzitutto tanti auguri di buone feste a tutti prima di farvi la domanda, sapete percaso dell'esistenza di una livrea speciale del 74 Alitalia con gli spaghetti? L'altro giorno la capocabina che era con me in servizio e che ha volato pure sul 74 mi ha raccontato che esisteva pure una livrea speciale, assieme a quella "Baci Perugina" e "Bulgari", durata pochissimo che raffigurava degli spaghetti... Mi pare di non averla mai vista ma sicuramente qualcuno di voi ne è a conoscenza o addirittura può portare qualche testimonianza fotografica ;)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
assolutamente no, nella maniera più assoluta, dodici anni di frequantazione forum, sarebbe saltato fuori soltando seguendo le notizie dei più informati, vedi per fare un solo nome un insider: ottanta .
Bulgari, perugina, renault scenic, forse qualcos'altro , che ha girato poco ma spaghetti mai

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
La barilla circa 17 anni fa fece una pubblicità in tv degli spaghetti, dove ritraeva un assistente di volo che cucinava a bordo (bollendo anche l'acqua ahahha) gli spaghetti e venivano offerti mi pare a dei pax. L'aeromobile usato era un B747