Il meglio delle vacanze 2010 parte 2 [LFSB 02/06 - 06/06]

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
La vacanza di primavera invece è a Basilea ad inizio giugno. Anche li c’è un aeroporto, traffico poco interessante però ci sono compagnie che dalle mie parti non si vedono proprio o comunque rare a me.
Iniziamo dai padroni di casa va.

Flugschule Basel

Traffico ordinario

La prima novità per me: Pegasus, gia vista il giorno prima ma non fotografato in quanto ero in giro a bruciarmi in bici. (stare al sole che spacca le pietre per 2 ore non è tanto bello se non fotografi)

Sto rametto….

Cos’è???

Eh si, la Tuifly è una novità per me

Lufthansa Regional

Un po’ stortino

Un privato…

Il Turkish sul ponte

Il mio primo A380: A6-EDK in volo da Parigi a Dubai sopra Friburgo

Air India, direzione capitale francese

Altro privato

La luce inizia a scarseggiare causa temporale in avvicinamento

Air Berlin vecchi colori sul ponte

Arriva in cross wind l’attrazione della domenica (per i locali, mica per me che lo vedo tutti i giorni)

Giusto per testimoniare che a Basel arriva al Korean Cargo…

Tui in special color (che fortuna eh…)

Arriva la Danube wings, a me sconosciuta fino a quel 6 giugno

E’ ora di tornare a casa lasciando il belvedere di Blotzheim (ottimo spotting spoint) e soprattutto un sacco di gente che avevo intorno a curiosare la mia attrezzatura aeronautica (radar Airnav).
Un saluto con OT, qui è a Schifflände, centro di Basilea

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Anche LFSB merita .Forse non molto traffico,ma abbastanza interessante.
Assolutamente d'accordo con te. Relativamente poca quantità ma, solitamente, qualità e chicche sono garantite a BSL.
La presenza di Jet Aviation assicura inoltre di poter fotografare perle provenienti per lavori/maintenance da mezzo mondo... Un F900 del Gabon, per esempio, è davvero una rarità.

Chris

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Grazie, peccato non metta anche l'hex address...
Assolutamente d'accordo con te. Relativamente poca quantità ma, solitamente, qualità e chicche sono garantite a BSL.
La presenza di Jet Aviation assicura inoltre di poter fotografare perle provenienti per lavori/maintenance da mezzo mondo... Un F900 del Gabon, per esempio, è davvero una rarità.

Chris
Infatti io ero li al radar e vedevo questo gabon air force arrivare ho pensato ad un errore invece no no era tutto vero.
Devo ammettere che sono andato di domenica. fossi andato di venerdì sarebbe stato meglio, molto più traffico. Ma venerdì ero li in bici a bruciarmi senza fotocamera.
tanto sarò li anche per il 2 giugno 2011 anche per far felici i locali spotter che non avevano mai visto l'airnav... che non volevano tornassi a casa

grazie