LSZS
Utente Registrato
eh insomma, stavolta che era in anticipo di 10 minuti...porca miseriaccia ho finito meno di mezz'ora fa il pranzo.....:sconfortato:
eh insomma, stavolta che era in anticipo di 10 minuti...porca miseriaccia ho finito meno di mezz'ora fa il pranzo.....:sconfortato:
eh lo so, ma non potevo andarmene via prima cosìeh insomma, stavolta che era in anticipo di 10 minuti...
Io me ne sono andato senza problemieh lo so, ma non potevo andarmene via prima così
avete fatto foto almeno voi no?
sarei andato via anche io, ma alle 14 abbiamo iniziato a mangiare XDIo me ne sono andato senza problemi
Devo ancora guardarle come sono venute
oh guarda, poi noi siamo andati dentro al terminal a fare il cinema praticamente. Metterò le mie foto nella pagina flickr che vedi nella mia firma.sarei andato via anche io, ma alle 14 abbiamo iniziato a mangiare XD
Ci metto almeno 40 minuti ad arrivare a MXP quindi sarei comunque arrivato alle 16.10 se fossi partito appena finito di pranzare....
è SU-GCGA332 Egyptair
Aggiungiamoci anche il 763 RAM in arrivo alle 13.40.ecco oggi che c'è il sole il Thaiti arriva alle 18
ci accontentiamo del condor e del Jet
Confermo SU-GCK Star Alliance.Oggi 753 arkia Alle 15, ma soprattutto il 332 egyptair e' lo star alliance!!!
è in holding su Voghera adessoConfermo SU-GCK Star Alliance.
Immagino in atterraggio sulla L.. Azz...Oggi Air Europa 738 EC-HGO in livrea Illes Balears in arrivo da LPA alle 12.15
http://cdn-www.airliners.net/aviation-photos/middle/7/0/2/1764207.jpg