FCO 27.12.2010 : Perchè la LEGGE sono IO!

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Qualche foto di ieri scattata in compagnia di molti amici di RSC. La frase : Perchè la legge sono io , è stata pronunciata da un simpatico "pubblico ufficiale" a FCO proprio il 27 che forse aveva visto troppi film !

Una delle STAR di ieri

Altra STAR di ieri (è Star ma anche Retrò :D )

Altra cosetta interessante

Nuovo per me

Livrea stupenda!...no comment :D...

Consegnato 1 mese fa

Consegnato 6 giorni fa

Consegnato 10 giorni fa

Povero piccolo, per te neanche un misero elicottero :(

Per ultimo un panning estremo..:D

Ultima modifica:

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
bellissima carrellata ;) davvero ottimi scatti...mi piace un sacco il Luft :)

ora pero ci devi svelare le circostanze che hanno portato robocop alla frase dai...;) ;)

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Bellissime come sempre! :cool:

Parlando di legge e di aeroporti, domenica le comiche: passavo vicino a FCO e ho avuto la bella pensata di fare un paio di foto in testata 16L.
Mi piazzo dietro alla rete, provo a fotografare un aereo che toccava sulla pista illuminata (era l'imbrunire) quando, attraverso l'obiettivo, vedo avvicinarsi a... non so... 250 all'ora? :astonished: Una Panda della Security aeroportuale. Faccio appena in tempo a scattare che la Panda arriva a distanza di udito, inchioda con una sgommata, si mette a suonare a raffica e un tipo esce dall'auto, si avvicina a piedi e si sbraccia a più non posso facendomi segno che le foto non si possono fare. Per evitare rogne mi allontano subito e poso la fotocamera, ma ci credete che SOLO quando sono partito con la macchina questo è risalito sulla Panda e se n'è andato?
Io non ho parole :astonished: La cosa che mi ha stupito maggiormente è la velocità al quale è arrivato e l'insistenza con la quale mi ha intimato di smettere di fare foto appena dopo il PRIMO scatto. :astonished:

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Bellissime e nitidissime, pare escano dal monitor........su tutte il 747 THAI retrò ma la livrea migliore è quella di SMALL PLANET, mi piace un sacco, ciao. :)

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
la scena è stata fortissima. Io e Federico al ponticello, quando passa la camionetta dei carabinieri noi siamo a 5 metri dalla rete (per puro caso, ma come vogliono loro). Il carabiniere abbassa il finestrino ed inizia a parlare, io ovviamente non lo sento e mi avvicino alla rete. Inizia a farfugliare le solite arcinote cose, del tipo: non si può quello, non si può quell'altro, etc. Federico, da lontano, gli urla: "Siamo a 5 metri, come dice la legge" (tra l'altro la legge non dice nulla di tutto ciò, ma è quello che vogliono loro). Il carabiniere si fomenta e risponde: "no..scusa..ripeti..non fare lo spiritoso, la legge sono io. E voi non state a 5 metri"
Al chè, io rispondo: "no, non siamo a 5 metri perchè siamo venuti a parlare con voi"
Ultima farfugliata di obblighi e se ne và. Ovviamente siamo rimasti a scattare :)

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
la scena è stata fortissima. Io e Federico al ponticello, quando passa la camionetta dei carabinieri noi siamo a 5 metri dalla rete (per puro caso, ma come vogliono loro). Il carabiniere abbassa il finestrino ed inizia a parlare, io ovviamente non lo sento e mi avvicino alla rete. Inizia a farfugliare le solite arcinote cose, del tipo: non si può quello, non si può quell'altro, etc. Federico, da lontano, gli urla: "Siamo a 5 metri, come dice la legge" (tra l'altro la legge non dice nulla di tutto ciò, ma è quello che vogliono loro). Il carabiniere si fomenta e risponde: "no..scusa..ripeti..non fare lo spiritoso, la legge sono io. E voi non state a 5 metri"
Al chè, io rispondo: "no, non siamo a 5 metri perchè siamo venuti a parlare con voi"
Ultima farfugliata di obblighi e se ne và. Ovviamente siamo rimasti a scattare :)
coraggiosi...
dovevate fargli vedere la foto della toccata del triplo 7 egiziano e dirgli: "guardi maresciallo, che secondo noi questo faceva più dei 30 all'ora del cartello...." :) :) :) per me andavano al finger a chiedergli patente e libretto....
Ciao

Enrico

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Il thai retrò e il triplo7 SA sono i migliori...
bellissimi scatti, complimenti!!! :)

la scena è stata fortissima.
[...]
pazzesco... ridicolo, più che altro... -.-"
diciamo che non sanno nemmeno loro cosa devono vietare...
ottima la vostra risposta, comunque :D