Da Elmas con furore

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Ciao a tutti. Per Natale sono sceso in Sardegna per festeggiare con la famiglia, e come potevo non fare una puntata in aeroporto? Sento Paolo, flightunlimited, e fissiamo per il 26 mattina; insieme a noi c'è anche Junkie direttamente dalla Siberia fiorentina, anche se c'è da dire che il giorno abbiamo patito un gran freddo causa Maestrale deciso :)
Bando alla ciance, vediamo un po' cosa ci ha offerto il Mameli:

Ma uno può venire a Cagliari da Firenze e beccarsi 2 319 Meridiana? Certo, DFA

e DFP

Cessnino dell' AEC.

AZ.

SMEL.

Irlandesi.

Si può dire quello che si vuole, ma questo aereo ha troppa classe.

E' tutto da Cagliari, ringrazio i miei compari di spottata per la bella mattinata e invito loro a postare la loro testimonianza. :)

A presto e buon anno a tutti voi.

Ale

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
bravissimo Ale ! Certo che è una sfiga pazzesca lasciare Florence e ritrovarsi qui tutti gli airbus merfly!
Mi raccomando! : I due ryan insieme devi mandarla assolutamente a jetphotos, ! Non male fotografare tre aerei fuori dai blocchi contemporaneamente al mameli, evento decisamente raro !
Beh grazie per la compagnìa e scusatemi ancora per il blackout del mio cellulare, che forse avrebbe salvato junkie da una congelatina sul bus, ma tanto a Firenze ci siete abituati! :) le mie foto sono tutte scarse, poi vedo se ce n'è almeno una che si salva ! :) grazie per la compagnìa! Se non scendete quest'estate tu e Pier Francesco vi diseredo! !

ps : domani sarebbe stato bello esserci : diversi charter in partenza e in arrivo, un volo strano da tunisi( liberte tun) , ma soprattutto il regalo di natale di india ! : un air europe versione speciale jorge lorenzo! ...alla prossima !

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Grazie a tutti :)

bravissimo Ale ! Certo che è una sfiga pazzesca lasciare Florence e ritrovarsi qui tutti gli airbus merfly!
Mi raccomando! : I due ryan insieme devi mandarla assolutamente a jetphotos, ! Non male fotografare tre aerei fuori dai blocchi contemporaneamente al mameli, evento decisamente raro !
Beh grazie per la compagnìa e scusatemi ancora per il blackout del mio cellulare, che forse avrebbe salvato junkie da una congelatina sul bus, ma tanto a Firenze ci siete abituati! :) le mie foto sono tutte scarse, poi vedo se ce n'è almeno una che si salva ! :) grazie per la compagnìa! Se non scendete quest'estate tu e Pier Francesco vi diseredo! !

ps : domani sarebbe stato bello esserci : diversi charter in partenza e in arrivo, un volo strano da tunisi( liberte tun) , ma soprattutto il regalo di natale di india ! : un air europe versione speciale jorge lorenzo! ...alla prossima !
Grazie Paolo, mi sono sorpreso quando ho visto il panning sul 319, non me l'aspettavo così! :) Il resto così e così, ma in confronto a qualche mese fa ci sono dei miglioramenti, devo lavorare molto sulla pp, ma è colpa di Piero che non ha mai voglia di insegnarmi l'arte :D :D :D
Quest'estate vediamo, sai che c'è il grande progetto in ballo ;) A presto e grazie della compagnia ;)

oh come niente jumbolini?!?!?!

ahahah belle foto Ale
ahahah no questa volta mi hanno graziato! :D Grazie Leo, ci vediamo l' 8 per lo spotting day ;)

Bella la sovrapposizione Ryan prova con JP ma sei a rischio "dark"
Grazie ;) Si anche io sono della tua opinione, ma credo che proverò comunque, non costa nulla in fondo. :)