TRN 28/12/10 - Welcome 753 Arkia! [1 shot]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
la stagione charter invernale procede alla grande... ieri un volo da TLV con 752 2U... oggi si il tutto si ripete con 2 voli Arkia, vettore charter che mancava a TRN da qualche anno...
Vorrei condividere con voi giusto per testimonianza 1 scatto che ho fatto al secondo bestione arrivato questa mattina intorno alle 9.00 da TLV mentre si accingeva ad allinearsi sulla pista 36 intorno alle 11.30 del mattino per tornare alla base... :);)
Il primo dovrebbe essere partito intorno alle 5.55... orario improponibile per spottare, se non con un cavalletto, ma visto i tempi che corrono con la sicurezza negli aeroporti... lasciamo stare va.........

Nota curiosa: Subito dopo aver staccato il finger dopo l'imbarco ed essere stato per oltre 20min fermo come se nulla fosse hanno riattaccato il finger al bestione, probabilmente per caricare altra gente che stava perdendo l'aereo... -.-'

Conclusione: il volo è partito con oltre 1h di ritardo........ XD

Andrea.

Ultima modifica:

ITALYAIRPORT

Utente Registrato
1 Dicembre 2010
797
88
Finalmente qualche "chicca" anche a TRN!
Il 757 è sempre un bell'aereo, ma adesso che non è più in produzione, quale può essere un'alternativa?

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Grande Andrea, spettacolare scatto di gran qualita', come tuo solito.
Al di la' del soggetto, gia' di per se interessante, lo scenario e' veramente da favola.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Azzzz..... Andrea hai fatto un ottimo scatto.Queste sono le foto che piacciono a me.Veramente complimenti e buon anno.....
ciaoooooo
Ciao Marioooooooo!!! :) Lo so che sono le foto che piacciono a te... immagino... ;):) Buon anno anche a te... saluta Marco e Fabio!!!! ;)
Come sempre i tuoi scatti sono superbi! E che sfondo in questa foto!....
Noi di GOA dobbiamo riuscire ad organizzare una spottata a TRN....
Tanti auguri Andrea!!!
Grazie altrettanto Roby... come sai io vi aspetto per i charter neve, vi farò da guida in apt quando verrete e stavolta faremo i riti vodoo antinebbia... :D:D
Mi raccomando portate anche Marietto con voi, la sua presenza è fondamentale!!! :);)
ma a sto giro non ringrazi nessuno? :-D
Ti ha già risposto Sn4ke Ale... ;)

Andrea.

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Come spotter ti dico bravo! Da fotografo devo darti una tiratina d'orecchie...le cime dei monti tagliate disturbano molto! Un bravo fotografo si vede anche da questi piccoli particolari.
Ovviamente parere mio molto personale!

Ciao

Frank

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Come spotter ti dico bravo! Da fotografo devo darti una tiratina d'orecchie...le cime dei monti tagliate disturbano molto! Un bravo fotografo si vede anche da questi piccoli particolari.
Ovviamente parere mio molto personale!
Frank, l'ho notato anche io, hai perfettamente ragione... ho centrato l'aereo... non includendo la montagna, veniva troppo basso nel frame e non mi piaceva, in ogni caso, posso sempre includerla nel taglio della foto... basta rimanere più larghi e prendere più sfondo... ;)

Grazie per il tuo commento, molto apprezzato... :);)

Andrea.