[FCO/LIRF] 27 DIC 2010

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
mi sa che è voluta come cosa, la particolarità dello scatto sta proprio nel fatto che gli alberi sembrano tagliati apposta per il 777...almeno credo!

bellissimo il lotus con il cielo nero dietro! e buon anno anche a te antonio!!!
Mhh l'ho pensato anche io... perchè ne ho viste 2 cmq uguali nella sua serie che ha postato... potrebbe essere che il tutto sia ricercato, per carità... ma in ogni caso a mio parere questi alberi fuori fuoco non danno nulla di così "particolare" alla foto, anzi si riskia che se l'aereo decollasse qualche m più in basso si perda di vista completamente la pancia se non completamente... ;)

Interessanti sarebbero state quelle tonalità del cielo accese e sature senza quegli alberi sotto, a mio parere solo di disturbo al fotogramma...

Bibbi, non ci offendiamo eh...?? Non tutti concepiscono le inquadrature allo stesso modo... ;)

Andrea.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Figurati.

Guarda se così ti piacciono di più.

Per le ombre, ma anche altre particolarità, io tendo a lasciare quello che c'era, ombre, dominanti etc. è un modo per avere qualcosa di diverso, sennò mi sembra veramente di fare l'album delle figurine.

Ciao.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Sì, il triplo Egyptair mi piace molto di più così... DECISAMENTE... ;)
Per quanto concerne la post produzione... beh posso dirti che è giustissimo non stravolgere le foto, ma in certi casi un minimo (spostare un triangolino dei livelli delle ombre da sx a dx in questo caso...) può rivelarsi "necessario" secondo me a prescindere dal discorso "figurine"... ;)

Andrea.

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Veramente fantastiche tutte! Fatico a cercarne una da privilegiare alle altre, forse, in generale, quelle con i 777 AZ, ma tutte mi hanno lasciato davveroa bocca aperta. Complimenti!:)