mi sa che è voluta come cosa, la particolarità dello scatto sta proprio nel fatto che gli alberi sembrano tagliati apposta per il 777...almeno credo!e ke sfiga gli alberi nella prima e sul 773 EK....
Mhh l'ho pensato anche io... perchè ne ho viste 2 cmq uguali nella sua serie che ha postato... potrebbe essere che il tutto sia ricercato, per carità... ma in ogni caso a mio parere questi alberi fuori fuoco non danno nulla di così "particolare" alla foto, anzi si riskia che se l'aereo decollasse qualche m più in basso si perda di vista completamente la pancia se non completamente...mi sa che è voluta come cosa, la particolarità dello scatto sta proprio nel fatto che gli alberi sembrano tagliati apposta per il 777...almeno credo!
bellissimo il lotus con il cielo nero dietro! e buon anno anche a te antonio!!!
quoto e aggiungo che alitalia dovrebbe pagarti queste piccole opere d'arte ciao auguriVeramente fantastiche tutte! Fatico a cercarne una da privilegiare alle altre, forse, in generale, quelle con i 777 AZ, ma tutte mi hanno lasciato davveroa bocca aperta. Complimenti!